SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 1° SETTEMBRE 2024
CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT”:
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME
“LA ROSA DELLA VENDETTA”:
LA SERIE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
RETEQUATTRO
“ZONA BIANCA”:
SEGNA IL 6.3% DI SHARE IN PRIME-TIME
LE RETI MEDIASET
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
Ieri, domenica 1° settembre 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.405.000 spettatori (35.48% di share sul pubblico attivo), 2.688.000 spettatori (38.44% di share sul pubblico attivo) e 2.471.000 spettatori (33.19% di share sul pubblico attivo).
Canale 5 è leader in prima e seconda serata con 2.245.000 spettatori (14.50% di share attiva) e 777.000 spettatori (10% di share attiva).
Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.637.000 spettatori e il 21.2% di share individui; l’edizione delle ore 20.00 è la più seguita sul pubblico attivo con il 18.41% di share e 2.561.000 spettatori.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time con 2.575.000 spettatori e il 17.16% di share sul pubblico attivo;
a seguire, la serie “La rosa della vendetta” è leader del prime-time con 1.918.000 spettatori e il 14.07% di share individui;
- in seconda serata, bene l’appuntamento con “Pressing”: 447.000 spettatori e l’8.03% di share sul target commerciale;
• su Italia 1, in prima serata, l’ultimo appuntamento con “Tilt - Tieni il tempo” registra il 10% di share sul target 15-34 anni;
• su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella 1a parte, 596.000 spettatori e, nella 2a, 634.000 spettatori;
a seguire, “Zona Bianca” realizza il 6.29% di share individui (721.000 spettatori), con picchi del 9.25% di share e 1.014.000 spettatori.
Canali tematici:
• su 20, in day-time, la regata valida per la “Louis Vuitton Cup” registra 231.000 spettatori con il 2% di share individui.