SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 20 NOVEMBRE 2022

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 20 NOVEMBRE 2022


CANALE 5

CINQUE RECORD IN DAY-TIME:
“MELAVERDE”: 2.078.000 SPETTATORI CON IL 18.87% DI SHARE ATTIVA
“L’ARCA DI NOÈ”: 2.790.000 SPETTATORI CON IL 20.28% DI SHARE ATTIVA
“AMICI”: 3.095.000 SPETTATORI CON IL 24.85% DI SHARE ATTIVA
“VERISSIMO”: 3.184.000 SPETTATORI CON IL 19.63% DI SHARE
“CADUTA LIBERA!”: 3.841.000 SPETTATORI CON IL 20.14% DI SHARE

ITALIA 1

“LE IENE PRESENTANO: INSIDE”:
IL LAVORO IN ITALIA E IL REDDITO DI CITTADINANZA SUPERA 1.400.000 SPETTATORI

20

RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA



Ieri, domenica 20 novembre 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 44.49% di share (3.620.000 spettatori totali) e il 37.85% di share (3.514.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.32% di share e 4.220.000 spettatori totali; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.293.000 spettatori totali e il 24.65% di share commerciale.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.92% di share con 3.129.000 spettatori totali;
a seguire, il film “Titanic” registra il 16.45% di share attiva con 2.487.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time e preserale:
o “Melaverde”: record stagionale con 2.078.000 spettatori totali e il 18.87% di share attiva;
o “L’Arca di Noè”: record stagionale con 2.790.000 spettatori totali e il 20.28% di share attiva;
o “Amici”: record stagionale e leader assoluto di fascia con 3.095.000 spettatori totali e il 24.85% di share attiva (33.85% sui 15-34enni); 
o “Verissimo”: record stagionale con, nella 1a parte, 2.839.000 spettatori totali e una share del 20.46% e, nella 2a, 3.184.000 spettatori totali e una share del 19.63%;
o “Caduta Libera! Il weekend”: record stagionale e leader assoluto di fascia con 3.841.000 spettatori totali e il 20.14% di share (19.6% di share attiva);
su, Italia 1, in prime-time, “Le Iene presentano: Inside” - Il lavoro in Italia e il reddito di cittadinanza - raggiunge 1.434.000 spettatori, con il 13.13% di share sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, “Controcorrente” informa, nella 1a parte, 956.000 spettatori totali (4.57% share individui) e, nella 2a, 893.000 spettatori totali (4.18% share individui);
a seguire, “Zona Bianca” registra il 4.66% di share individui (658.000 spettatori totali), con picchi del 7% di share e di 987.000 spettatori;
- in day-time, TG4 “Diario della domenica” ottiene 274.000 spettatori totali.

Canali tematici:

20 è la rete tematica italiana più vista della prima serata con il film “Codice: Swordfish”: 484.000 spettatori totali con il 3% di share sul pubblico attivo.