SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 21 SETTEMBRE 2025
CANALE 5
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
SI CONFERMA AL VERTICE DELL'ACCESS PRIME-TIME CON OLTRE IL 25% DI SHARE
“VERISSIMO”:
L’APPUNTAMENTO DELLA DOMENICA LEADER DI FASCIA
“PRESSING - NEL CUORE DELLO SPORT”:
PROGRAMMA SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA SECONDA SERATA
ITALIA 1
MOLTO BENE “LE IENE”:
RAGGIUNGONO IL 13.6% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
RETI MEDIASET
SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA, 24 ORE
Ieri, domenica 21 settembre 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.962.000 spettatori (43.11% di share sul pubblico attivo), 3.487.000 spettatori (47.17% di share sul pubblico attivo) e 2.792.000 spettatori (37.63% di share sul pubblico attivo).
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.41% di share e 3.089.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.202.000 spettatori e il 18.52% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, “La Ruota della Fortuna” si conferma al vertice dell'access prime-time con il 25.54% di share individui e 4.445.000 spettatori, con picchi di oltre il 32% di share;
a seguire, la serie “La notte nel cuore” realizza il 16.61% di share individui , con 2.303.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- molto bene “Pressing”, programma sportivo più visto della seconda serata con il 12.08% di share individui (538.000 spettatori);
- in day-time e preserale:
o “Melaverde”: 1.509.000 spettatori con il 16.64% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 1.819.000 spettatori con il 14.87% di share attiva;
o “La forza di una Donna”: 1.912.000 spettatori con il 18.74% di share individui;
o “Verissimo”: l’appuntamento domenicale è leader di fascia con 1.581.000 spettatori con il 17.26% di share individui; “Verissimo giri di valzer” raccoglie 1.542.000 spettatori, con il 16.41% di share individui;
o “Avanti un Altro! Weekend”: 2.137.000 spettatori con il 17.84% di share attiva;
• su Italia 1, in prima serata, molto bene “Le Iene”, che raggiungono il 13.61% di share sul pubblico attivo (15.35% sui 15-34enni) e 1.019.000 spettatori;
• su Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera Weekend”, informa, nella 1a parte, 764.000 spettatori e, nella 2a, 566.000 spettatori;
a seguire, “Fuori dal Coro” registra 537.000 spettatori.
Canali tematici:
• in prime-time, il totale delle reti tematiche Mediaset (Iris, TopCrime, La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, 20, Focus, Cine34, TwentySeven) segna il 10.7% di share sul pubblico attivo; in particolare:
- su 20, il film “Mortal Kombat” raggiunge 367.000 spettatori e il 3.05% di share sul pubblico attivo;
- su Iris, il film “The Departed” registra 329.000 spettatori e il 2.6% di share sul pubblico attivo.