SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 22 GIUGNO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 22 GIUGNO 2025

INFORMAZIONE MEDIASET

GRANDE ATTENZIONE AGLI SVILUPPI DEL CONFLITTO IN MEDIORIENTE

CANALE 5

“LA NOTTE NEL CUORE”:
LA SERIE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA 

“VERISSIMO LE STORIE”:
L’ULTIMO APPUNTAMENTO SI CONFERMA LEADER DI FASCIA

ITALIA 1

“MONDIALE PER CLUB”:
OTTIMO RISULTATO PER IL MATCH JUVENTUS-WYDAD CASABLANCA 
1.876.000 SPETTATORI CON OLTRE IL 20% DI SHARE ATTIVA IN DAY-TIME


Ieri, domenica 22 giugno 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.12% di share (5.379.000 spettatori), il 42.76% di share (3.409.000 spettatori) e il 39.19% di share (2.827.000 spettatori).

Grande attenzione per l’informazione Mediaset, che ha modificato la propria programmazione per seguire gli sviluppi del conflitto fra Iran, Israele e Stati Uniti d’America:


Il TG5 dalle ore 13.00, in onda fino alle 14.06, segna 2.657.000 spettatori con il 21.6% di share individui. L’edizione delle ore 20.00, in onda fino alle 20.50, ottiene 2.360.000 spettatori con il 19.2% di share attiva.


L’edizione straordinaria del TG4, in onda dalle 10.55 alle 11.50, segna 217.000 spettatori. Il TG4 delle 11.54, in onda fino alle 12.20, totalizza 386.000 spettatori. Lo speciale del TG4, dalle ore 15.35 alle ore 17.29, registra 332.000 spettatori.

L’edizione delle 12.25 di Studio Aperto segna il 13.10% di share sul pubblico attivo con 1.120.000 spettatori.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint”: 2.033.000 spettatori con il 14.31% di share sul pubblico attivo;
a seguire, la serie “La notte nel cuore” è leader della prima serata con il 15.34% di share individui e 1.960.000 spettatori nella fascia di prima serata;
- in day-time:
o Melaverde”: la 800°puntata segna 1.525.000 spettatori con il 16.22% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 2.045.000 spettatori con il 17.75% di share individui;
o “Tradimento”: 2.145.000 spettatori con il 21.52% di share individui;
o “Verissimo le storie”: l’ultimo appuntamento domenicale è leader di fascia con, nella prima parte, 1.270.000 spettatori e il 14.56% di share individui e, nella seconda, 1.047.000 spettatori e il 11.75% di share individui;
su Italia 1, in prima serata, “Sarabanda Celebrity” ottiene il 9.7% di share attiva (7.55% individui) e 992.000 spettatori;
- in day-time, ottimo risultato per il match valido per la seconda giornata del Mondiale per Club “Juventus-Wydad Casablanca”: 1.876.000 spettatori con il 20.14% di share attiva (17.33% di share individui);
su Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera Weekend” informa, nella 1a parte, 820.000 spettatori e il 5.63% di share individui e, nella 2a, 817.000 spettatori e il 5.32% di share individui;
a seguire, molto bene “Zona Bianca”, che segna il 5.9% di share individui, con 692.000 spettatori e picchi di 1.179.000 (10.43% di share individui).

Canali tematici:

in prime-time, il totale delle reti tematiche Mediaset (Iris, TopCrime, La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, 20, Focus, Cine34, TwentySeven) segna l’11.25% sul pubblico attivo; in particolare:
- su 20, il film “Tutti pazzi per l’oro” ottiene 312.000 spettatori con il 2.13% di share individui.