SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 26 OTTOBRE 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 26 OTTOBRE 2025 

CANALE 5

“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
CONFERMA LA LEADERSHIP DELL’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 4.800.000 SPETTATORI

ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER “AMICI”:
LEADER DELLA SUA FASCIA CON IL 25% DI SHARE 

ASCOLTI RECORD PER “VERISSIMO”:
AL VERTICE DI FASCIA CON 2.617.000 SPETTATORI

“MELAVERDE”:
CENTRA IL NUOVO PRIMATO STAGIONALE

LE RETI MEDIASET E CANALE 5

LEADER NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA 

Ieri, domenica 26 ottobre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 3.392.000 spettatori (37.59% di share).
• Prima serata: 7.474.000 spettatori (37.72% di share).
• Seconda serata: 3.274.000 spettatori (38.17% di share).

Canale 5 è leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 1.715.000 spettatori (19% di share);
• Prima serata: 4.063.000 spettatori (20.51% di share);
• Seconda serata: 1.249.000 spettatori (14.57% di share).

Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 22.93% di share e 4.003.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.795.000 spettatori totali e il 22.08% di share individui. 

Da segnalare in particolare: 

Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna” conferma la leadership dell’access prime time con 4.870.000 spettatori totali e il 23.72% di share individui. Il game di Gerry Scotti ha toccato picchi di 5.540.000 spettatori totali.
- In prima serata, la serie “La notte nel cuore” realizza il 15.3% di share individui con 2.242.000 spettatori totali.
- “Pressing – Nel cuore dello sport”: programma sportivo più visto della seconda serata con l’11% di share individui e 528.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- nuovo primato per “Melaverde”: 1.769.000 spettatori totali con il 18.24% di share individui.
- “L’Arca di Noè”: 2.408.000 spettatori totali con il 18.11% di share individui.
- Ancora un ottimo risultato per “Amici”: leader di fascia con 3.013.000 spettatori totali e il 25% di share individui (35.74% di share sui 15-34enni e il 40.50% di share sul target 15-19 anni);
- Record d’ascolti per l’appuntamento domenicale di “Verissimo”: leader di fascia con 2.292.000 spettatori totali e il 21.74% di share individui (22% di share sul target commerciale); “Verissimo giri di valzer” raggiunge 2.617.000 spettatori totali con il 21.62% di share individui (che sale al 40% di share sul target 15-19 anni).
- “Avanti un altro! Story”: al vertice di fascia sul target commerciale con il 21.37% di share e 3.180.000 spettatori totali.

Su Italia 1
- In prima serata, “Le Iene” ottiene il 7.92% di share individui (11.21% sul target commerciale) e 951.000 spettatori totali.
- In day-time, il match della Liga Spagnola “Real Madrid-Barcellona” ottiene il 10.6% di share individui (13.42% sul target commerciale) e 1.232.000 spettatori totali.

Su Retequattro 
- In access prime-time, “4 di Sera Weekend”, informa, nella prima parte, 832.000 spettatori totali e, nella seconda parte, 563.000 spettatori totali.
- “Fuori dal Coro” registra 564.000 spettatori totali con il 4.55% di share individui.

Canali tematici:
- su 20, in prime time, il film “Cash out - I maghi del furto” segna il 2% di share sul target commerciale con 299.000 spettatori totali.