SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 30 NOVEMBRE 2025


SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 30 NOVEMBRE 2025 

CANALE 5

“LA RUOTA DELLA FORTUNA”: 
DOMINA SEMPRE L’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.300.000 SPETTATORI 

“LA NOTTE NEL CUORE”:
LA SERIE SI AGGIUDICA GLI ASCOLTI DELLA PRIMA SERATA

“VERISSIMO”:
CONFERMA LA LEADERSHIP DI FASCIA

“AMICI”:
IL TALENT SFIORA IL 24% DI SHARE 

RETEQUATTRO
BENE “FUORI DAL CORO”:
5.66% DI SHARE IN PRIMA SERATA

ITALIA 1

“ZELIG ON”:
SEGNA IL 9% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE

LE RETI MEDIASET E CANALE 5

SI IMPONGONO NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA
Ieri, domenica 30 novembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 3.237.000 spettatori (36.50% di share).
• Prima serata: 7.738.000 spettatori (40.19% di share).
• Seconda serata: 3.078.000 spettatori (36.76% di share).

Canale 5 è risultata leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 1.661.000 spettatori (18.74% di share).
• Prima serata: 4.448.000 spettatori (23.10% di share).
• Seconda serata: 1.156.000 spettatori (13.80% di share).

Tg5: L’edizione delle ore 20.00 registra 4.130.000 spettatori totali e il 21.88% di share individui. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.578.000 spettatori totali e il 20.06% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna”: domina sempre l’access prime time con 5.316.000 spettatori totali e il 26.8% di share individui. Il game show con Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre 6.200.000 spettatori totali con il 31.65% di share individui; 
- “La notte nel cuore”: leader della prima serata con 2.609.000 spettatori totali e il 16.48% di share individui.
- in seconda serata, “Pressing – Nel cuore dello sport”: 9.56% di share individui e 558.000 spettatori totali;
In day-time e preserale:
- “Melaverde”: 1.810.000 spettatori totali con il 19.21% di share individui.
- “L’Arca di Noè”: 2.397.000 spettatori totali con il 17.40% di share sul target commerciale.
- “Amici”: 2.989.000 spettatori totali e il 23.97% di share individui (26.86% di share sul target commerciale). Il talent di Maria De Filippi segna il record sul target 15-19enni con il 41.10% di share.
- “Verissimo”: conferma ancora una volta la leadership di fascia con 2.113.000 spettatori totali e il 19.10% di share individui (25% sul target 15-34 anni); “Verissimo giri di valzer” ottiene 2.210.000 spettatori totali e il 17.57% di share individui;
- “Avanti un Altro! Story”: al vertice di fascia sul target commerciale con il 20.71% di share e 2.949.000 spettatori totali.

Su Italia 1
- In prima serata, “Zelig On” segna il 9% di share sul target commerciale con 856.000 spettatori totali.

Su Retequattro 
- In access prime-time, “4 di Sera Weekend”, informa, nella prima parte, 789.000 spettatori totali e, nella seconda parte, 676.000 spettatori totali.
- In prime time, bene “Fuori dal Coro”, che segna 690.000 spettatori totali e il 5.66% di share individui, con picchi di 1.039.000 spettatori e del 10.18% di share.

Canali tematici:
- Su 20, in prima serata, il film “Transformers”: 233.000 spettatori totali con l’1.41% di share individui.