SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 6 LUGLIO 2025
CANALE 5
LA SERIE “LA NOTTE NEL CUORE”
SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
“PAPERISSIMA SPRINT”:
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
LE RETI MEDIASET
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
Ieri, domenica 6 luglio 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.296.000 spettatori (39.32% di share attiva), 3.217.000 spettatori (45.69% di share attiva) e 2.598.000 spettatori (38.12% di share attiva).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 14.83% di share (2.129.000 spettatori), il 13.1% di share (1.173.000 spettatori) e il 14.32% di share (1.128.000 spettatori).
Il Tg5 delle ore 20.00 registra il 19.13% di share sul pubblico attivo e 2.516.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.691.000 spettatori e il 23.19% di share attiva.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.47% di share e 2.351.000 spettatori;
a seguire, la serie “La notte nel cuore” è leader della prima serata con il 15.9% di share individui e 1.812.000 spettatori;
- in day-time:
o “Melaverde”: 1.790.000 spettatori con il 19.16% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 2.228.000 spettatori con il 18.16% di share individui;
• su Italia 1, in prima serata, “Sarabanda Celebrity” ottiene l’8.74% di share attiva (12.34% sui 15-34enni) e 813.000 spettatori;
• su Retequattro, in access prime-time, bene “4 di sera Weekend”, che segna, nella 1a parte, 696.000 spettatori con il 4.85% di share individui e, nella 2a, 788.000 spettatori con il 5.45% di share individui;
a seguire, l’appuntamento con “Freedom - Oltre il Confine” raggiunge il 5.31% di share individui (628.000 spettatori).
Canali tematici:
• in prime-time, il totale delle reti tematiche Mediaset (Iris, TopCrime, La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, 20, Focus, Cine34, TwentySeven) segna l’11.22% sul pubblico attivo; in particolare:
- su Iris, il film “Coach Carter” registra 395.000 spettatori con il 3.15% di share individui.