SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 11 DICEMBRE 2025


SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 11 DICEMBRE 2025

CANALE 5
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”: 
DOMINA L’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.400.000 SPETTATORI

“UNA NESSUNA CENTOMILA”:
IL CONCERTO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE SUPERA IL 16% DI SHARE

“CADUTA LIBERA”:
AL VERTICE DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE CON IL 21% DI SHARE 

“DENTRO LA NOTIZIA”:
SI AGGIUDICA LA SUA FASCIA SUL TARGET COMMERCIALE CON IL 20.8% DI SHARE

RETEQUATTRO
“DRITTO E ROVESCIO”:
TALK POLITICO PIÙ VISTO DELLA SERATA CON IL 6.3% DI SHARE

LE RETI MEDIASET E CANALE 5

SI IMPONGONO NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA


 
Ieri, giovedì 11 dicembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 3.086.000 spettatori (38.64% di share).
• Prima serata: 8.141.000 spettatori (41.34% di share).
• Seconda serata: 3.509.000 spettatori (40.47% di share).

Canale 5 è risultata leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 1.560.000 spettatori (19.54% di share).
• Prima serata: 4.622.000 spettatori (23.47% di share).
• Seconda serata: 1.379.000 spettatori (15.91% di share).

Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 23.64% di share e 3.840.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.332.000 spettatori totali e il 21.29 % di share individui. 


Da segnalare in particolare:

Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna” domina incontrastato l’access prime time: 5.422.000 spettatori totali e il 26.62% di share individui, con picchi di oltre 6.200.000 spettatori e del 31.26% di share;
- In prima serata, il concerto “Una Nessuna Centomila” registra il 16.3% di share individui con 1.773.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: leader di fascia con, nella prima parte, il 23.2% di share individui e 987.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 20.73% di share individui e 804.000 spettatori totali.
- “Forum”: leader di fascia con 1.251.000 spettatori totali e il 18.93% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.044.000 spettatori totali con il 20.2% di share sul target commerciale.
- “Uomini e Donne”: 2.268.000 spettatori totali con il 28.74% di share sul target commerciale.
- “La Forza di una Donna”: la prima parte registra 2.138.000 spettatori totali con il 27.34% di share sul target commerciale.
- “Amici”: 1.564.000 spettatori totali e il 22.5% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: si conferma leader di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 20.8% di share e 1.550.000 spettatori totali e, nella seconda parte, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 20% di share e 1.683.000 spettatori totali.
- “La forza di una donna”: la seconda parte registra 2.124.000 spettatori totali con il 19.73% di share sul target commerciale.
- “Caduta Libera” al vertice del preserale sul target commerciale con il 21% di share e 2.754.000 spettatori totali.


Su Retequattro
- In access prime-time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 997.000 spettatori totali e, nella seconda, 694.000 spettatori totali.
- In prime-time, “Dritto e rovescio” è il talk politico più visto della serata con 781.000 spettatori totali e il 6.3% di share individui e picchi di 1.473.000 spettatori e del 10% di share.
In day-time e preserale: 
- Tg4 “Diario del Giorno”: 5.8% di share individui.
- “10 Minuti”: 5.37% di share individui e 868.000 spettatori totali.

Canali tematici:
- Su Iris, in prima serata, il film “L’eliminatore - Eraser” totalizza 398.000 spettatori totali con il 2.22% di share individui.