SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 11 GENNAIO 2024

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 11 GENNAIO 2024

ITALIA 1

“JUVENTUS - FROSINONE”:
IL MATCH DI COPPA ITALIA SUPERA 3.000.000 DI SPETTATORI

CANALE 5

“STRISCIA LA NOTIZIA”
LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

“TERRA AMARA”:
BENISSIMO L’APPUNTAMENTO IN PRIMA SERATA

“AVANTI UN ALTRO!”:
SEGNA UN NUOVO RECORD ED È AL VERTICE DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO

“DRITTO E ROVESCIO”:
TALK D’APPROFONDIMENTO POLITICO PIÙ SEGUITO DELLA SERATA

20

RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME



Ieri, giovedì 11 gennaio 2024, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 9.087.000 spettatori totali (43.26% share attiva), 4.051.000 spettatori totali (40.67% share attiva) e 3.525.000 spettatori totali (42.45% share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.57% di share e 4.326.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.721.000 spettatori totali e il 21.34% di share individui. 

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, ottimo risultato per “Striscia la notizia programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.7% di share e 3.721.000 spettatori totali;
a seguire, la serie “Terra Amara” registra il 14% di share individui con 2.695.000 spettatori totali;
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque News”: leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, 989.000 spettatori totali e il 20.48% di share individui e nella 2a, 863.000 spettatori totali con il 19.29% di share individui; 
o “Forum”: 1.448.000 spettatori totali, con il 18.57% di share individui;
o “Grande Fratello”: 2.301.000 spettatori totali, con il 16.98% di share individui;
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 19.51% di share e 1.750.000 spettatori totali e, nella 2a, il 16.52% di share e 1.686.000 spettatori totali;
o “Avanti un altro!”: record stagionale e leader di fascia sul pubblico attivo con il 24.65% di share attiva e 3.578.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, “Juventus-Frosinone”, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, appassiona 3.146.000 spettatori totali con il 14.34% di share individui (15.82% pubblico attivo);
- a seguire, il post-partita “Coppa Italia Live” segna il 7.83% di share sul pubblico attivo con 1.163.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Prima di domani” informa 719.000 spettatori totali;
a seguire, “Dritto e Rovescio” è il talk d’approfondimento politico più seguito della serata con il 6.3% di share individui e 968.000 spettatori totali, con picchi di 1.657.000 spettatori e dell’11.5% di share.

Reti Tematiche:

20 è la rete tematica italiana più vista del prime-time, con il film “Independence Day”: 430.000 spettatori totali, con il 3% di share sul pubblico attivo (3.93% sul target di riferimento).