SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 23 GENNAIO 2025
CANALE 5
“UOMINI E DONNE”:
SUPERA 2.800.000 SPETTATORI CON IL 31.5% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
“MATTINO CINQUE NEWS”:
LEADER DI FASCIA CON OLTRE 1.000.000 DI SPETTATORI E IL 21.7% DI SHARE
RETEQUATTRO
“DRITTO E ROVESCIO”
PROGRAMMA DI APPROFONDIMENTO PIÙ VISTO DELLA SERATA CON IL 7% DI SHARE
Ieri, giovedì 23 gennaio 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 37.86% di share (7.266.000 spettatori), il 44.96% di share (4.007.000 spettatori) e il 41.67% di share (3.315.000 spettatori).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.66% di share e 3.937.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.463.000 spettatori e il 20.57% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” realizza 2.996.000 spettatori con il 16.24% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Grande Fratello” registra il 16.8% di share attiva con 2.568.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 21.68% di share individui (23.34% di share attiva) e 1.082.000 spettatori e, nella 2a, 19% di share individui (18.39% di share attiva) e 923.000 spettatori;
o “Forum”: 1.317.000 spettatori e il 17.61% di share individui;
o “Uomini e donne”: 2.811.000 spettatori e il 31.49% di share attiva (26.43% di share individui);
o “Amici”: 1.720.000 spettatori e il 23.56% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 15.65% di share e 1.259.000 spettatori e, nella 2a, il 16.76% di share e 1.474.000 spettatori;
- “Avanti un altro”: leader del preserale sul pubblico attivo con il 24.06% di share e 3.446.000 spettatori;
• su Retequattro, in access prime-time, bene “4 di Sera”, che informa, nella 1a parte, 1.056.000 spettatori con il 5.04% di share individui e, nella 2a, 961.000 spettatori con il 4.44% di share individui;
a seguire, “Dritto e Rovescio” è il programma di approfondimento più visto della serata con il 7.03% di share, 1.028.000 spettatori, con picchi di 1.617.000 spettatori (9.4% di share individui);
- in day-time e preserale:
o bene “Mattino 4”: 5.96% di share attiva
o “Lo sportello di Forum”: 712.000 spettatori e il 6.12% di share individui;
o Tg4 “Diario del giorno”: 5.27% di share individui;
o “La Promessa”: 973.000 spettatori e il 5% di share individui.
Canali tematici:
• su Iris, in prime-time, il film “Danko” registra 429.000 spettatori e il 2.38% di share sul pubblico attivo.