SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 27 NOVEMBRE 2025


SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 27 NOVEMBRE 2025

CANALE 5
ANCORA UN SUCCESSO PER “LA RUOTA DEI CAMPIONI”:
LEADER DELLA SERATA CON IL 25% DI SHARE

“AVANTI UN ALTRO!”:
AL VERTICE DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE 

 OTTIMI ASCOLTI PER “MATTINO CINQUE”:
SEGNA UN NUOVO RECORD STAGIONALE E SI CONFERMA LEADER DI FASCIA 
CON IL 25.7% DI SHARE E 1.160.000 SPETTATORI


LE RETI MEDIASET E CANALE 5

SI IMPONGONO NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA



Ieri, giovedì 27 novembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 3.195.000 spettatori (38.78% di share).
• Prima serata: 8.256.000 spettatori (50% di share).
• Seconda serata: 3.475.000 spettatori (39.22% di share).

Canale 5 è risultata leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 1.648.000 spettatori (20% di share).
• Prima serata: 4.956.000 spettatori (24.61% di share).
• Seconda serata: 1.554.000 spettatori (17.54% di share).

Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 23.59% di share e 4.167.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.529.000 spettatori totali e il 22.84% di share individui. 

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5
- Ancora un successo per “La Ruota dei Campioni”: leader della serata con il 24.83% di share individui e 4.692.000 spettatori totali. L’appuntamento speciale con il game di Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre 5.680.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- Ottimi ascolti per “Mattino Cinque” che segna un nuovo record stagionale e si conferma leader di fascia con, nella prima parte, il 25.70% di share individui (26.26% sul target commerciale) e 1.160.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 25.16% di share individui (23.53% sul target commerciale) e 1.063.000 spettatori totali.
- “Forum”: leader di fascia con 1.372.000 spettatori totali e il 20.4% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.212.000 spettatori totali con il 22.73% di share sul target commerciale.
- “Uomini e Donne”: 2.320.000 spettatori totali con il 28.83% di share sul target commerciale.
- “La Forza di una Donna”: 1.841.000 spettatori totali con il 23.77% di share sul target commerciale.
- “Amici”: 1.411.000 spettatori totali e il 19.24% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: si conferma leader di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 16.9% di share e 1.310.000 spettatori totali e, nella seconda parte, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 17.84% di share e 1.494.000 spettatori totali.
- “Avanti un altro!”: al vertice sul target commerciale con il 22.93% di share e 2.989.000 spettatori totali.

Su Retequattro
- In access prime-time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 844.000 spettatori totali e, nella seconda, 665.000 spettatori totali.
- In prima serata, “Dritto e rovescio”: 701.000 spettatori totali con il 5.5% di share individui. Il talk di Paolo Del Debbio raggiunge picchi di 960.000 spettatori totali e del 10.4% di share.
In day-time e preserale:
- Bene “Lo Sportello di Forum”: 819.000 spettatori totali e il 7.62% di share individui.
- Tg4 “Diario del Giorno”: 529.000 spettatori totali e il 6% di share individui.
- “10 Minuti”: 981.000 spettatori totali e il 5.91% di share individui.

Canali tematici:
- su 20, in prima serata, il film “Oblivion” totalizza 253.000 spettatori totali con l’1.38% di share individui.