SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 30 OTTOBRE 2025
CANALE 5
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
SI CONFERMA AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.000.000 DI SPETTATORI
“AVANTI UN ALTRO”:
SI AGGIUDICA IL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE
LE RETI MEDIASET
LEADER NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA
Ieri, giovedì 30 ottobre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 3.058.000 spettatori (37.6% di share).
• Prima serata: 7.858.000 spettatori (39.72% di share).
• Seconda serata: 3.257.000 spettatori (38.44% di share).
Canale 5 è leader sul target commerciale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 19.45% di share (1.481.000 spettatori totali).
• Prima serata: 20.53% di share (4.122.000 spettatori totali).
• Seconda serata: 14.26% di share (1.131.000 spettatori totali).
Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 21.57% di share e 3.765.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.535.000 spettatori totali e il 22% di share individui.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna” conferma la leadership dell’access prime time con 5.054.000 spettatori totali e il 24.66% di share individui. Il game con Gerry Scotti ha sfiorato picchi di 6.000.000 di spettatori totali.
- In prima serata, “Grande Fratello” realizza il 13.9% di share sul target commerciale (20.5% di share sui 25-34enni) con 2.212.000 spettatori nella fascia prime-time.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: si conferma leader di fascia con, nella prima parte, il 20.58% di share individui e 910.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 20.77% di share individui e 843.000 spettatori totali.
- “Forum”: leader di fascia con 1.311.000 spettatori totali con il 18.8% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.018.000 spettatori totali con il 19.06% di share sul target commerciale.
- “Uomini e Donne”: 2.083.000 spettatori totali con il 26.36% di share sul target commerciale.
- “La Forza di una Donna”: 1.889.000 spettatori totali con il 25.97% di share sul target commerciale.
- “Amici”: 1.447.000 spettatori totali e il 21.23% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: al vertice di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 18.28% di share e 1.319.000 spettatori totali e, nella seconda, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 16.68% di share e 1.478.000 spettatori totali.
- “Avanti un altro!”: al vertice sul target commerciale con il 22.7% di share e 3.066.000 spettatori totali.
Su Retequattro
- In access prime-time, “4 di Sera” informa, nella 1a parte, 1.014.000 spettatori totali e, nella 2a, 782.000 spettatori totali.
- In prima serata, "Dritto e Rovescio” registra 685.000 spettatori e il 5.65% di share individui con picchi di 1.280.000 spettatori.
In day-time e preserale:
- Tg4 “Diario del Giorno”: 5.49% di share individui.
- Molto bene “10 Minuti”: sfiora il 6% di share individui e 1.013.000 spettatori totali.
Canali tematici:
- Su Iris, in prime-time, il film “Arma letale 4” segna 317.000 spettatori totali con il 2.18% di share sul target commerciale.