SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 6 NOVEMBRE 2025
CANALE 5
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
CONFERMA LA LEADERSHIP DELL’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.150.000 SPETTATORI
“AVANTI UN ALTRO”:
SI AGGIUDICA IL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE
RETEQUATTRO
“DRITTO E ROVESCIO”:
SUPERA IL 6.2% DI SHARE IN PRIMA SERATA
LE RETI MEDIASET
LEADER NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA
Ieri, giovedì 6 novembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 3.123.000 spettatori (38.8% di share).
• Prima serata: 7.859.000 spettatori (39.59% di share).
• Seconda serata: 3.174.000 spettatori (37.24% di share).
Canale 5 è leader sul pubblico totale in prima serata con 4.123.000 spettatori e il 20.77% di share.
Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 22.44% di share e 3.813.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.414.000 spettatori totali e il 21.63% di share individui.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna” si conferma leader dell’access prime time con 5.152.000 spettatori totali e il 25% di share individui. Il game con Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre 6.200.000 spettatori totali e del 31% di share individui.
- In prima serata, il film “Il conte di Montecristo” registra 1.516.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: leader di fascia con, nella prima parte, il 22.74% di share individui e 962.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 23% di share individui e 893.000 spettatori totali.
- “Forum”: leader di fascia con 1.263.000 spettatori totali con il 19.06% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.180.000 spettatori totali con il 20.7% di share sul target commerciale.
- “Uomini e Donne”: 2.245.000 spettatori totali con il 29.31% di share sul target commerciale.
- “La Forza di una Donna”: 1.945.000 spettatori totali con il 25.9% di share sul target commerciale.
- “Amici”: 1.423.000 spettatori totali e il 21.85% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: al vertice di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 19.5% di share e 1.368.000 spettatori totali e, nella seconda parte, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 17.91% di share e 1.429.000 spettatori totali;
- “Avanti un altro!”: al vertice sul target commerciale con il 22.71% di share e 2.977.000 spettatori totali.
Su Retequattro
- In access prime-time, “4 di Sera” informa, nella 1a parte, 883.000 spettatori totali e, nella 2a, 660.000 spettatori totali.
- In prima serata, "Dritto e Rovescio” registra il 6.26% di share individui e 774.000 spettatori totali con picchi di 1.276.000 spettatori.
In day-time e preserale:
- “Lo sportello di Forum”: 680.000 spettatori totali e il 6.54% di share individui
- Tg4 “Diario del Giorno”: 5.95% di share individui.
- “10 Minuti”: 4.6% di share individui e 774.000 spettatori totali.
Canali tematici:
- Su La5, in prime-time, il film “Bridget Jones's Baby” segna 337.000 spettatori totali con il 2.25% di share sul target commerciale.