SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 9 OTTOBRE 2025


SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 9 OTTOBRE 2025

CANALE 5
ANCORA UN SUCCESSO PER “LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
LEADER DELL’ACCESS PRIME TIME CON 5.211.000 SPETTATORI E IL 25.27% DI SHARE 

“UOMINI E DONNE”:
RECORD SUL TARGET COMMERCIALE CON IL 31.92% DI SHARE 

RETEQUATTRO
“DRITTO E ROVESCIO”:
SUPERA IL 6% DI SHARE IN PRIMA SERATA 

LE RETI MEDIASET
SI IMPONGONO IN PRIMA, SECONDA SERATA E TOTALE GIORNATA 



Ieri, giovedì 9 ottobre, le Reti Mediaset sono risultate leader in: 
• Prima serata: 8.161.000 spettatori totali (43.07% di share sul target commerciale).
• Seconda serata: 3.600.000 spettatori totali (40.76% di share sul target commerciale).
• Totale giornata: 3.002.000 spettatori totali (42.03% di share sul target commerciale).

Canale 5 è leader in: 
• Prima serata: 4.305.000 spettatori totali (22.32% di share sul target commerciale).
• Totale giornata: 1.482.000 spettatori totali (19.83% di share sul target commerciale).

Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 24.68% di share e 4.008.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.506.000 spettatori totali e il 23% di share individui.

Tg4: l’edizione speciale delle ore 10.45, che ha seguito in diretta la firma dell'accordo per il cessate il fuoco tra Israele e Hamas, registra il 4.67% di share individui. 

Da segnalare in particolare: 

Su Canale 5
-  Ancora un successo per “La Ruota della Fortuna”: leader dell’access prime time con 5.211.000 spettatori totali con il 25.27% di share individui (30.45% di share sul target 15-34anni). Il game con Gerry Scotti ha toccato picchi di 6.403.000 spettatori totali con il 32% di share individui.
- In prima serata, la serie “La notte nel cuore” registra il 15.91% di share individui e 2.719.000 spettatori totali nella fascia prime-time.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: leader di fascia con, nella prima parte, 901.000 spettatori totali e il 20.96% di share individui e, nella seconda, 839.000 spettatori totali e il 21.3% di share individui.
- “Forum”: leader di fascia con 1.242.000 spettatori totali e il 19.76% di share individui.
- “Uomini e Donne”: 2.311.000 spettatori totali e il 31.92% di share sul target commerciale.
- “La Forza di una Donna”: 2.018.000 spettatori totali e il 27.68% di share sul target commerciale.
- “Amici”: 1.456.000 spettatori totali e il 22.87% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: al vertice di fascia sul target commerciale: nella prima parte, 21.31% di share e 1.307.000 spettatori totali e nella seconda, “Dentro la Notizia – Le Voci”, il 19.18% di share e 1.297.000 spettatori totali.
- “Avanti un altro!”: al vertice di fascia sul target commerciale con il 24% di share e 2.815.000 spettatori totali.

Su Italia 1
- In prima serata, il film “Black Adam” è stato visto dal 9.92% di share sul target commerciale e 1.152.000 spettatori totali. 

Su Retequattro 
- In access prime-time, “4 di Sera” informa, nella prima parte, 924.000 spettatori totali e, nella seconda, 912.000 spettatori totali.
- In prima serata, “Dritto e rovescio” registra 821.000 spettatori totali e il 6.28% di share individui con picchi di 1.711.000 spettatori totali. 
In day-time e preserale: 
- Speciale Tg4 “Diario del Giorno”, in onda dalle ore 14.00 per tutti gli aggiornamenti sull’accordo Israele-Hamas, ottiene 4.25% di share individui.
- Benissimo “10 Minuti”: 5.89% di share individui e 903.000 spettatori totali.

Canali tematici
- Su Iris, in prime time, il film “Arma letale” segna 366.000 spettatori totali con il 2.07% di share sul target commerciale.