SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDI' 10 LUGLIO 2023


 CANALE 5:
 
MEDIASET - SERATA CON LA STAMPA”:
PROGRAMMA PIU’ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME
CON OLTRE 3.200.000 SPETTATORI
 
A SEGUIRE, “TEMPTATION ISLAND”:
CENTRA IL RECORD STAGIONALE
 
OTTIMO RISULTATO PER “MORNING NEWS”:
CHE SI CONFERMA AL VERTICE DELLA PROPRIA FASCIA
 
“MY HOME, MY DESTINY”:
L’ESORDIO DELLA SERIE SUPERA IL 21% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 
Ieri, lunedì 10 luglio 2023, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.779.000 spettatori totali (42.89% di share sul pubblico attivo), 4.260.000 spettatori totali (55.21% di share sul pubblico attivo) e 2.884.000 spettatori totali (43.42% di share sul pubblico attivo).
 
Canale 5 è la rete più vista in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.585.000 spettatori totali (24.29% di share sul pubblico attivo), 2.415.000 spettatori totali (34.97% di share sul pubblico attivo) e 1.491.000 spettatori totali (22.69% di share sul pubblico attivo).
 
Il TG5 delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.61% di share e 2.912.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.781.000 spettatori totali e il 24.57% di share individui.
 
Da segnalare in particolare:
 
  • su Canale 5, il programma-evento “Mediaset - Serata con la Stampa” si aggiudica l’access prime-time con 3.235.000 spettatori totali e il 19.58% di share individui;
a seguire, inarrestabile “Temptation Island” che segna il nuovo record con 3.699.000 spettatori totali si conferma leader assoluto della serata con il 26.22% di share individui (33% attiva);
- in day-time:
  • Morning News”: record stagionale e leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, 810.000 spettatori totali e il 20.58% di share individui (23.16% attiva) e, nella 2a, 850.000 spettatori totali e il 21.3% di share individui (19.71% attiva);
  • Beautiful”: 2.558.000 spettatori totali, con il 21.87% di share individui;
  • Terra Amara”: 2.493.000 spettatori totali, con il 23.93% di share individui;
  • La Promessa”: 2.010.000 spettatori totali, con il 23.20% di share individui; 
  • My Home, My Destiny”: leader assoluto di fascia con 1.595.000 spettatori totali e il 21.04% di share attiva (24.54% sui 15-34enni);
a seguire, “Zona Bianca” ottiene il 4.7% di share individui (605.000 spettatori totali), con picchi dell’8%;
- in day-time, TG4 “Diario del giorno” registra il 6.02% di share individui con 459.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
  • su 20, in prime-time, il film “King Kong - Lost in Adventure” segna 300.000 spettatori totali con il 2.68% di share sul target di rete.