SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 11 AGOSTO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 11 AGOSTO 2025

CANALE 5:

“ANNALISA TUTTI IN ARENA”:
LA RIPROPOSIZIONE DEL CONCERTO-EVENTO AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA

“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
SI CONFERMA LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME CON OLTRE IL 26.5% DI SHARE


LE RETI MEDIASET

SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE



Ieri, lunedì 11 agosto 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.935.000 spettatori (44.36% di share sul pubblico attivo), 2.385.000 spettatori (40.15% di share sul pubblico attivo), 2.489.000 spettatori (41.67% di share sul pubblico attivo).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con 2.947.000 spettatori (20.99% di share sul pubblico attivo), 771.000 spettatori (12.23% di share sul pubblico attivo), 1.130.000 spettatori (16.88% di share sul pubblico attivo).
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.88% di share e 2.557.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.258.000 spettatori e il 20.87% di share individui. 
Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “La Ruota della Fortuna” si conferma leader dell’access prime-time con il 26.58% di share individui e 3.888.000 spettatori;
a seguire, la riproposizione del concerto-evento “Annalisa Tutti in Arena” è al vertice della prima serata con 1.606.000 spettatori e il 14.59% di share individui (15.32% attiva);
- in day-time e preserale:
o “Morning News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 792.000 spettatori e il 20.99% di share individui, e nella 2a, 710.000 spettatori e il 18.9% di share individui;
o “Forbidden Fruit”: 1.768.000 spettatori con il 20.12% di share attiva; 
o “If you love”: 1.525.000 spettatori e il 21.46 % di share attiva;
o “La forza di una donna”: 1.544.000 spettatori con il 20.33% di share individui;
o “Sarabanda”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 17.2% di share e 1.818.000spettatori;
su Italia 1, in prime time, la serie “Chicago P.D.” raggiunge il 9.58% di share attiva (996.000 spettatori); 
su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera News” segna, nella 1a parte, 684.000 spettatori con il 4.85% di share individui e, nella 2a, 590.000 spettatori con il 4% di share individui;
- in day-time, bene Tg4 “Diario del Giorno”: 6.14% di share individui.

Canali tematici:

in prime-time, il totale delle reti tematiche Mediaset (Iris, TopCrime, La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, 20, Focus, Cine34, TwentySeven) segna il 10.66% di share sul pubblico attivo; in particolare:
- su 20, il film “Io sono Leggenda” raggiunge 337.000 spettatori e il 4.5% di share sul target di riferimento;
- su Focus, la serie “Hot Roads: Strade di fuoco” raggiunge, nel 1° episodio, 208.000 spettatori con il 3.18% di share sul target di rete e, nel 2°, 235.000 spettatori con il 3.02% di share sul target di rete.