SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 17 FEBBRAIO 2025
CANALE 5
“GRANDE FRATELLO”
OLTRE IL 17.5% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
“AVANTI UN ALTRO!”:
LEADER DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE
Ieri, lunedì 17 febbraio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.71% di share (7.385.000 spettatori), il 47.47% di share (4.154.000 spettatori) e il 40.51% di share (3.253.000 spettatori).
Il Tg5 delle ore 20.00 registra 3.907.000 spettatori con il 20.84% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.639.000 spettatori con il 22% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” realizza 3.426.000 spettatori con il 17.72% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Grande Fratello” registra 2.782.000 spettatori nella fascia di prime-time con il 17.63% di share attiva;
- in day-time:
o “Mattino Cinque News”: nella 1a parte, 940.000 spettatori e il 19.67% di share individui e, nella 2a, 871.000 spettatori e il 18.65% di share individui;
o “Forum”: 1.241.000 spettatori e il 16.54% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.485.000 spettatori con il 27% di share attiva;
o “Amici”: 1.603.000 spettatori con il 21.46% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: nella 1a parte, il 14.84% di share attiva e 1.310.000 spettatori e, nella 2a, il 14.74% di share attiva e 1.444.000 spettatori;
- “Avanti un Altro!”: leader del preserale sul pubblico attivo con il 24.74% di share e 3.586.000 spettatori;
• Su Italia 1, in prima serata, il film “Captain America: Civil War” raccoglie 1.193.000 spettatori con il 10.36% di share attiva;
• su Retequattro, in access prime-time, " 4 di sera" informa, nella 1a parte, 989.000 spettatori con il 4.56% di share individui e, nella 2a, 942.000 spettatori con il 4.17% di share individui;
a seguire, “Quarta Repubblica” raggiunge 719.000 spettatori e il 4.87% share individui, con picchi di 1.176.000 spettatori
- in day-time:
o “Lo sportello di Forum”: 791.000 spettatori con il 6.67% di share individui;
o “Mattino 4”: 5.87% di share individui;
o Tg4 “Diario del Giorno”: 5.48% di share individui.
Canali tematici:
• Su 20, in prima serata, il film “Ferite mortali”: 392.000 spettatori con il 2% di share attiva.