SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 1° DICEMBRE 2025
CANALE 5
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
DOMINA ANCORA L’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.600.000 SPETTATORI
OTTIMO RISULTATO PER “FORUM”:
LEADER DI FASCIA CON IL 20% DI SHARE
“DENTRO LA NOTIZIA”:
SI CONFERMA AL VERTICE DI FASCIA SUL TARGET COMMERCIALE CON IL 20.7% DI SHARE
“AVANTI UN ALTRO!”:
SI AGGIUDICA IL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE CON IL 25% DI SHARE
RETEQUATTRO
SEMPRE BENE “10 MINUTI”:
SUPERA 1.000.000 DI SPETTATORI CON IL 5.8% DI SHARE
Ieri, lunedì 1° dicembre, le Reti Mediaset hanno registrato sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 3.185.000 spettatori (37.24% di share).
• Prima serata: 8.059.000 spettatori (38.85% di share).
• Seconda serata: 3.135.000 spettatori (34.20% di share).
Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 24.58% di share e 4.495.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.640.000 spettatori totali e il 21.87% di share individui.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna”: domina ancora l’access prime time con 5.674.000 spettatori totali e il 26.42% di share individui (30.51% sul target 15-34 anni). Il game di Gerry Scotti ha toccato picchi di 6.574.000 spettatori totali.
- In prima serata, “Grande Fratello” realizza il 15.1% di share sul target commerciale (19.7% di share sui 15-34enni) con 1.852.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: si conferma leader di fascia con, nella prima parte, il 21.42% di share individui e 990.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 21.31% di share individui e 970.000 spettatori totali.
- Ottimo risultato per “Forum”: leader di fascia con 1.455.000 spettatori totali e il 20.3% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.220.000 spettatori totali con il 18.46% di share individui.
- “Uomini e Donne”: 2.353.000 spettatori totali con il 26.32% di share sul target commerciale.
- “La forza di una donna”: la prima parte registra 2.107.000 spettatori totali con il 26.32% di share sul target commerciale.
- “Amici di Maria De Filippi”: 1.630.000 spettatori totali e il 21.05% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: si conferma leader di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 20.72% di share e 1.655.000 spettatori totali e, nella seconda parte, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 18.32% di share e 1.594.000 spettatori totali.
- “La forza di una donna”: la seconda parte registra 1.855.000 spettatori totali con il 18.45% di share sul target commerciale.
- “Avanti un Altro!”: al vertice del preserale sul target commerciale con il 25.11% di share e 3.325.000 spettatori totali.
Su Retequattro
- In access prime-time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 1.001.000 spettatori totali con il 4.74% di share e, nella seconda, 872.000 spettatori totali con il 4.03% di share individui.
- In prime-time, “Quarta Repubblica”: 562.000 spettatori totali con il 4.22% di share individui.
In day-time e preserale:
- Tg4 “Diario del Giorno”: 593.000 spettatori totali con il 6.44% di share individui.
- bene “10 Minuti”: 1.006.000 spettatori totali con il 5.8% di share individui.
Canali tematici:
- su 20, in prime time, il film “Attacco al potere”: 263.000 spettatori totali con l’1.76% di share sul target commerciale.