SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 2 GIUGNO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 2 GIUGNO 2025

CANALE 5

CHIUDE IN BELLEZZA “IL VOLO TUTTI PER UNO - VIAGGIO NEL TEMPO”:
LEADER DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE IL 17.2% DI SHARE

RETEQUATTRO
“QUARTA REPUBBLICA”:
SEGNA IL 5.4% DI SHARE IN PRIME-TIME

Ieri, lunedì 2 giugno 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35% di share (6.056.000 spettatori), il 44.23% di share (3.631.000 spettatori) e il 38.21% di share (2.849.000 spettatori).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.47% di share e 2.807.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.683.000 spettatori e il 20.75% di share individui. 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia”: 2.177.000 spettatori con il 12.73% di share sul pubblico attivo;
a seguire, chiude in bellezza “Il Volo Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo” leader della prima serata con il 17.21% di share individui e 2.105.000 spettatori (2.826.000 spettori nella fascia di prime time)
- in day-time:
o “Mattino Cinque News Life”: leader di fascia con, nella 1a parte, 872.000 spettatori con il 15.91% di share individui e, nella 2a, 866.000 spettatori con il 13.11% di share individui;
o “Forum”: 1.058.000 spettatori e l’11.85% di share individui; 
o “Pomeriggio Cinque Life”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 13.56% di share e 1.129.000 spettatori e, nella 2a, il 13.19% di share e 1.030.000 spettatori;
su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” informa, nella 1a parte, 991.000 spettatori con il 5.76% di share individui e, nella 2a, 1.084.000 spettatori con il 5.88% di share individui; 
a seguire, “Quarta Repubblica” registra il 5.39% di share individui e 682.000 spettatori, con picchi di 1.041.000 spettatori e del 11.27% di share;
- in day-time, bene Tg4 “Diario del Giorno”: 6.6% di share individui;

Canali tematici:

su 20, in prima serata, il film “Nemico pubblico” ottiene 416.000 spettatori con il 3.78% di share attiva.