SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 23 GIUGNO 2025
CANALE 5
GRANDE SUCCESSO PER “YARA”:
IL FILM È LEADER DELLA SERATA CON OLTRE 2.700.000 SPETTATORI
ITALIA 1
OTTIMO RISULTATO PER “ATLETICO MADRID-BOTAFOGO”:
IL MATCH DEL MONDIALE PER CLUB SFIORA IL 10% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
RETEQUATTRO
“QUARTA REPUBBLICA”:
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO DEL PRIME-TIME CON IL 6.8% DI SHARE
LE RETI MEDIASET:
SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
Ieri, lunedì 23 giugno 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, 6.434.000 spettatori (39.20% di share sul pubblico attivo), 3.432.000 spettatori (44.66% di share sul pubblico attivo) e 2.759.000 spettatori (40.63% di share sul pubblico attivo).
Il Tg5 delle ore 20.00 informa 2.782.000 spettatori con il 20.56% di share attiva. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.500.000 spettatori e il 22.14% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint”: 2.204.000 spettatori con il 13.55% di share sul pubblico attivo;
a seguire, grande successo per il film in prima visione “Yara”: leader della serata con 2.708.000 spettatori e il 17.8% di share individui (19.34% di share attiva);
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 709.000 spettatori con il 18.8% di share individui e, nella 2a, 786.000 spettatori con il 20.4% di share individui;
o “Tradimento”: 2.187.000 spettatori con il 20.24% di share individui;
o “La forza di una donna”: 1.815.000 spettatori con il 19.43% di share individui;
o “Pomeriggio Cinque News”: nella 1a parte, il 14.9% di share sul pubblico attivo e 1.000.000 spettatori e, nella 2a, il 15.26% di share sul pubblico attivo e 959.000 spettatori;
o “Caduta Libera”: 1.926.000 spettatori con il 18.55% di share attiva;
• su Italia 1, in prima serata, sempre ottimi ascolti per il Mondiale per Club: il match valido per la terza giornata “Atletico Madrid-Botafogo” ottiene 1.558.000 spettatori con il 9.8% di share attiva (9.25% di share individui);
• su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” informa, nella 1a parte, 1.048.000 spettatori con il 6.39% di share individui e, nella 2a, 996.000 spettatori con il 5.53% di share individui;
a seguire, “Quarta Repubblica” è il programma di informazione più seguito della serata con il 6.82% di share individui e 835.000 spettatori, con picchi di 1.457.000 spettatori e del 10.82% di share;
- in day-time, benissimo Tg4 “Diario del Giorno”: 7.27% di share individui.
Canali tematici:
• su 20, in prime-time, il film “Le belve” ottiene 242.000 spettatori con il 2.19% di share sul target di riferimento.