SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 3 NOVEMBRE 2025
CANALE 5
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
DOMINA L’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.330.000 SPETTATORI
“AVANTI UN ALTRO!”:
AL VERTICE DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE
“MATTINO CINQUE”:
SI AGGIUDICA LA SUA FASCIA CON IL 23.65% DI SHARE
RETEQUATTRO
BENISSIMO “10 MINUTI”:
INFORMA 1.049.000 SPETTATORI CON IL 6% DI SHARE
LE RETI MEDIASET
LEADER NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA
Ieri, lunedì 3 novembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 3.122.000 spettatori (38.19% di share individui).
• Prima serata: 8.100.000 spettatori (39.79% di share individui).
• Seconda serata: 3.277.000 spettatori (37.33% di share individui).
Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 24.16% di share e 4.281.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.586.000 spettatori totali e il 22.19% di share individui.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna” domina l’access prime time con 5.332.000 spettatori totali e il 25.23% di share individui. Il game di Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre 6.352.000 spettatori totali e del 31% di share individui.
- In prima serata, “Grande Fratello” realizza il 15.2% di share sul target commerciale (19% di share sui 15-34enni) con 2.478.000 spettatori nella fascia prime-time.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: si conferma leader di fascia con, nella prima parte, il 22.04% di share individui e 905.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 23.65% di share individui e 904.000 spettatori totali.
- “Forum”: leader di fascia con 1.294.000 spettatori totali con il 19.4% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.106.000 spettatori totali con il 20.18% di share sul target commerciale.
- “Uomini e Donne”: 2.120.000 spettatori totali con il 27.13% di share sul target commerciale.
- “La forza di una donna”: 2.079.000 spettatori totali con il 26.66% di share sul target commerciale.
- “Amici di Maria De Filippi”: 1.512.000 spettatori totali con il 21.93% di share sul target commerciale.
- ottimi ascolti per “Dentro la notizia”: al vertice di fascia sul target commerciale nella prima parte con il 19.58% di share e 1.453.000 spettatori totali, e nella seconda parte “Dentro la Notizia – Le Voci” con il 18.28% di share e 1.637.000 spettatori totali.
- “Avanti un Altro!”: leader di fascia sul target commerciale con il 24.11% di share e 3.208.000 spettatori totali.
Su Italia 1
- In prima serata, il film “Fast & Furios 5” ottiene 914.000 spettatori totali con il 7.48% di share sul target commerciale.
Su Retequattro
- In access prime-time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 1.047.000 spettatori totali con il 5.06% di share individui e, nella seconda parte, 963.000 spettatori totali con il 4.5% di share individui.
- In prime-time, “Quarta Repubblica”: 566.000 spettatori totali che raggiunge picchi di 1.093.000.
In day-time e preserale:
- “Lo sportello di Forum”: 644.000 spettatori totali con il 6.21% di share individui.
- Tg4 “Diario del Giorno”: 5.3% di share individui.
- Benissimo “10 Minuti” che informa 1.049.000 spettatori totali con il 6% di share.
Canali tematici:
- Sul Iris, in prime time, il film “Fuga da Alcatraz” totalizza 410.000 spettatori totali con il 2.22% di share individui.
- Su 20, in prima serata, il film “Nemico pubblico” realizza 396.000 spettatori totali con il 2.76% sul target commerciale.