SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 8 DICEMBRE 2025
CANALE 5
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
SEMPRE LEADER DELL’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.000.000 DI SPETTATORI
“DENTRO LA NOTIZIA”:
SFIORA 1.800.000 SPETTATORI E SI CONFERMA AL VERTICE SUL TARGET COMMERCIALE
“CADUTA LIBERA”:
SI AGGIUDICA IL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE
Ieri, lunedì 8 dicembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 3.262.000 spettatori (37.3% di share).
• Prima serata: 7.499.000 spettatori (38.22% di share).
Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 21.78% di share e 3.765.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.672.000 spettatori totali e il 21.51% di share individui.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna”: sempre leader dell’access prime time con 5.055.000 spettatori totali e il 25% di share individui.
- In prima serata, “Grande Fratello” realizza il 13.63% di share sul target commerciale con 1.585.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: si conferma leader di fascia con, nella prima parte, il 19.67% di share individui e 1.129.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 18.26% di share individui e 1.109.000 spettatori totali.
- “Forbidden Fruit”: 2.103.000 spettatori totali con il 20.27% di share sul target commerciale.
- “La forza di una donna”: la prima parte registra 2.034.000 spettatori totali con il 21.2% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: si conferma leader di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 16.6% di share e 1.609.000 spettatori totali e, nella seconda parte, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 15.88% di share e 1.784.000 spettatori totali.
- “La forza di una donna”: la seconda parte registra 2.010.000 spettatori totali con il 15.7% di share sul target commerciale.
- “Caduta Libera”: al vertice del preserale sul target commerciale con il 18.78% di share e 2.715.000 spettatori totali.
Su Retequattro
- In access prime-time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 792.000 spettatori totali e, nella seconda, 590.000 spettatori totali.
- In prime-time, “Quarta Repubblica”: 557.000 spettatori totali con il 4.3% di share individui.
In day-time e preserale:
- “Tg4 “Diario del Giorno”: 4.6% di share individui.
- “10 Minuti”: 895.000 spettatori totali con il 5.4% di share individui.
Canali tematici:
- su 20, in prime time, il film “Un uomo tranquillo”: 314.000 spettatori totali con l’1.7% di share individui.