SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024

CANALE 5
ESORDIO VINCENTE PER “CORNETTO BATTITI LIVE”:
LEADER DELLA SERATA CON OLTRE 2.700.000 SPETTATORI E IL 22% DI SHARE

 
“PAPERISSIMA SPRINT”:
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“THE FAMILY”:
IL DEBUTTO DELLA SERIE AL VERTICE DI FASCIA CON IL 20% DI SHARE
 
RETEQUATTRO
“QUARTA REPUBBLICA”:
SEGNA IL 6% DI SHARE IN PRIME-TIME
 
LE RETI MEDIASET
 SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
  
 
Ieri, lunedì 8 luglio 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.428.000 spettatori (41.69% di share attiva), 3.731.000 spettatori (49.66% di share attiva) e 2.675.000 spettatori (41.08% di share attiva).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 2.975.000 spettatori (20% di share attiva), 1.766.000 spettatori (24.73% di share attiva) e 1.264.000 spettatori (18.76% di share attiva).
 
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.31% di share e 2.765.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.479.000 spettatori con il 22.08% di share individui.
 
Da segnalare in particolare:
  • su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.6% di share e 2.575.000 spettatori;
  • a seguire, esordio vincente per “Cornetto Battiti Live”: leader della prima serata con 2.707.000 spettatori e il 22.38% di share individui (24.44% di share attiva);
  • il debutto della serie “The Family” è leader di fascia con 1.698.000 spettatori con il 19.9% di share individui;
  • Pomeriggio Cinque News”: nella 1a parte, il 15.75% di share individui e 1.096.000 spettatori e, nella 2a, il 12.26% di share individui e 928.000 spettatori;
  • su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” informa, nella 1a parte, 703.000 spettatori (4.5% share individui) e, nella 2a, 819.000 spettatori (4.91% share individui);
  • a seguire, “Quarta Repubblica” segna il 6% di share individui (718.000 spettatori), con picchi di 1.050.000 spettatori e del 9.85% di share;
  • - in day-time:
  •  Tg4 “Diario del giorno”: 6.4% di share individui.
 Canali tematici:
  •  su 20, in prime-time, il film “Shoot'em up-spara o muori” registra 316.000 spettatori con il 2.19% di share attiva.