SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 8 SETTEMBRE 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 8 SETTEMBRE 2025

CANALE 5 

“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
OLTRE 4.300.000 DI SPETTATORI IN ACCESS PRIME-TIME

“FORUM”
OTTIMO ESORDIO PER LA NUOVA EDIZIONE:
LEADER DI FASCIA CON IL 18.6% DI SHARE

RETEQUATTRO

“QUARTA REPUBBLICA”:
SFIORA 700.000 SPETTATORI CON PICCHI DI 1.200.000

“10 MINUTI”:
DEBUTTA NEL PRESERALE CON IL 5% DI SHARE



Ieri, lunedì 8 settembre 2025, le Reti Mediaset hanno realizzato:
- in prima serata: 6.498.000 spettatori (32.63% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata: 2.932.000 spettatori (39.80% di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore: 2.648.000 spettatori (37.91% di share sul pubblico attivo).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.403.000 spettatori e il 21.22% di share individui. L’edizione delle ore 20.00 informa 3.453.000 spettatori, con il 23.76% di share sul pubblico attivo.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, benissimo l’appuntamento con “La Ruota della Fortuna”, che raggiunge il 21.42% di share individui e 4.315.000 spettatori, con picchi di oltre 5.150.000 spettatori;
a seguire, il film “Il Diavolo veste Prada” segna il 15.03% di share sul pubblico attivo, con 2.187.000 nella fascia di prime-time;
- in day-time:
o “Morning News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 798.000 spettatori e il 21.04% di share, e nella 2a, 709.000 spettatori e il 19.83% di share individui;
o “Forum”: ottimo esordio e leader di fascia con 1.188.000 spettatori e il 18.58% di share individui;
o “Forbidden Fruit”: 1.932.000 spettatori con il 21.30% di share attiva;
o “La forza di una Donna”: 1.846.000 spettatori con il 23.93% di share individui;
o “Dentro la Notizia”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 15.34% di share (16.5% individui) e 1.122.000 spettatori, nella 2a, il 15.11% di share (14.62% individui) e 1.086.000 spettatori;
- nel preserale, “Avanti un altro!” raggiunge il 19.12% di share sul pubblico attivo e 2.071.000 spettatori;
su Italia 1, in prima serata, la serie “Chicago P.D.” raggiunge 1.039.000 spettatori (7.63% di share sul pubblico attivo); 
su Retequattro, nel preserale, il debutto della striscia “10 Minuti” segna il 4.9% di share individui con 649.000 spettatori;
- in access prime-time, “4 di Sera” informa, nella 1a parte, 758.000 spettatori e, nella 2a, 639.000 spettatori;
a seguire, “Quarta Repubblica” realizza il 5.14% di share individui e 658.000 spettatori, con picchi di 1.207.000 e del 10.6% di share;
- in day-time, Tg4 “Diario del Giorno” totalizza il 4.93% di share individui.

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “World War Z” raggiunge l’1.64% di share individui con 296.000 spettatori.