SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 10 GIUGNO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 10 GIUGNO 2025

ITALIA 1

“LE IENE PRESENTANO: INSIDE”:
OLTRE IL 14.5% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
RETEQUATTRO

“4 DI SERA”:
SUPERA IL 6.6% DI SHARE IN ACCESS PRIME-TIME




Ieri, martedì 10 giugno 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.45% di share (6.088.000 spettatori), il 42.45% di share (3.293.000 spettatori) e il 40.78% di share (2.764.000 spettatori).

Il Tg5 delle ore 20.00 registra 2.883.000 con il 20.45% di share attiva. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.652.000 spettatori e il 22.83% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint”: 2.329.000 spettatori con il 15% di share sul pubblico attivo; 
a seguire, in prima serata, la fiction “Doppio gioco” ottiene 1.757.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 779.000 spettatori e il 19.11% di share individui e, nella 2a, 774.000 spettatori con il 19.15% di share individui;
o “La promessa”: 2.477.000 spettatori con il 22.08% di share individui; 
o “La forza di una donna”: 1.931.000 spettatori con il 21.06% di share attiva; 
o “L’Isola dei famosi”: 1.376.000 spettatori con il 19.72% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque News”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 21.40% di share e 1.249.000 spettatori e, nella 2a, il 16.08% di share e 951.000 spettatori; 
o “Caduta libera”: 2.034.000 spettatori con il 18.50% di share attiva; 
su Italia 1, in prima serata, molto bene “Le Iene presentano: Inside” con lo speciale ‘Barzageddon una storia italiana’ che segna il 14.57% di share sul pubblico attivo (10.68% di share individui) e 1.101.000 spettatori; 
su Retequattro, in access prime-time, ottimo risultato per “4 di sera” con, nella 1a parte, il 6.11% di share individui e 1.025.000 spettatori e, nella 2a, il 6.65% e 1.198.000 spettatori;
a seguire, “È sempre Cartabianca” segna il 5% di share individui (613.000 spettatori), con picchi di 1.321.000 spettatori;
- in day-time, benissimo Tg4 “Diario del Giorno”: 6.51% di share individui.


Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “Uomini e cobra” ottiene 344.000 spettatori con il 2.21% di share individui.