SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 12 NOVEMBRE 2024

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 12 NOVEMBRE 2024
                                      
CANALE 5 

“GRANDE FRATELLO”:
LEADER DELLA PRIMA SERATA

ASCOLTI RECORD PER IL DAY-TIME:

“UOMINI E DONNE”:
2.671.000 SPETTATORI CON IL 30.35% DI SHARE ATTIVA

“FORUM”:
1.565.000 SPETTATORI CON IL 21.8% DI SHARE INDIVIDUI

“MATTINO CINQUE NEWS”:
1.000.000 SPETTATORI CON IL 27.1% DI SHARE ATTIVA


Ieri, martedì 12 novembre 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.63% di share (7.176.000 spettatori), il 44.72% (4.050.000 spettatori) e il 43.00% di share (3.321.000 spettatori).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.5% di share e 3.909.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.776.000 spettatori e il 23.50% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” realizza 2.898.000 spettatori con il 16.52% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Grande Fratello” è leader della serata con 2.313.000 spettatori e il 18% di share (19.48% di share attiva), con picchi del 31% di share individui;
- in day-time e preserale: 
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia e record con, nella 1a parte, 1.006.000 spettatori e il 26.10% di share attiva (21.33% di share individui) e, nella 2a, con 1.000.000 spettatori, con il 27.10% di share attiva (22.69% di share individui);
o “Forum”: leader di fascia e record con 1.565.000 spettatori e il 21.8% di share individui;
o “Segreti di famiglia”: 2.035.000 spettatori con il 18.31% di share attiva;
o “Uomini e donne”: nuovo record con 2.671.000 spettatori e il 30.35% di share attiva (25.94% di share individui);
o “Amici”: 1.731.000 spettatori e il 27% di share attiva;
o “La Talpa – Who is the Mole”: 1.474.000 spettatori e il 23% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 19.47% di share e 1.555.000 spettatori e, nella 2a, il 17.69% di share e 1.505.000 spettatori;
o “La Ruota della Fortuna”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 24.67% di share con 3.750.000 spettatori;
su Italia 1, in access prime-time, “N.C.I.S – Unità anticrimine” raggiunge, nel primo episodio, 1.120.000 spettatori con il 6% di share attiva e, nel secondo, 1.387.000 spettatori con il 7.19% di share attiva;
su Retequattro, in access prime-time, benissimo “4 di Sera”, che informa, nella 1a parte, 1.135.000 spettatori con il 5.4% di share individui e, nella 2a, 944.000 spettatori con il 4.31% di share individui;
a seguire, “È sempre Cartabianca” segna il 4.22% di share individui (613.000 spettatori), con picchi di 1.209.000 spettatori;
- in day-time:
o “Lo sportello di Forum”: 749.000 spettatori e il 6.7% di share;
o “Tg4 “Diario del giorno”: 5.05% di share individui;
- nel preserale, “La Promessa”: 963.000 spettatori e il 5% di share individui.
Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “La Mummia – Il Ritorno” segna 399.000 spettatori con il 2.8% di attiva.