Ieri,
martedì 15 luglio 2025, le
Reti Mediaset si sono aggiudicate
prima,
seconda serata e
24 ore con, rispettivamente,
6.019.000 spettatori (
39.25% di share sul pubblico attivo),
2.984.000 spettatori (
42% di share sul pubblico attivo) e
2.606.000 spettatori (
40.26% di share sul pubblico attivo).
Canale 5 è
leader in
prima,
seconda serata e 24 ore con
2.844.000 spettatori (
18.59% di share sul pubblico attivo),
1.281.000 spettatori (
16.05% di share sul pubblico attivo),
1.218.000 spettatori (
17.57% di share sul pubblico attivo).
Il
Tg5 delle
ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il
21.36% di share e
2.859.000 spettatori. L’edizione delle
ore 13.00 è la più vista con
2.472.000 spettatori e il
23.26% di share attiva.
Da segnalare in particolare:
-
su Canale 5, “La Ruota della Fortuna” conferma la leadership dell’access prime time con 3.439.000 spettatori e il 21.67% di share individui; il game show condotto da Gerry Scotti ha raggiunto picchi di 4.500.000 spettatori e il 28.5% di share individui;
a seguire,
- in
day-time:
-
“Morning News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 848.000 spettatori e il 21.84% di share individui e, nella 2a parte, 612.000 spettatori e il 16.54% di share individui;
-
“Forbidden Fruit”: 1.860.000 spettatori con il 20.68% di share individui;
-
“La forza di una donna”: 1.806.000 spettatori con il 24.38% di share individui;
-
su Italia 1, in prima serata, l’esordio di “Max Working - Lavori in corso” segna l’8% di share sul pubblico attivo con 685.000 spettatori;
-
su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera news” informa, informa, nella 1a parte, 825.000 spettatori con il 5.40% di share individui e, nella 2a, 787.000 spettatori con il 4.94% di share individui;
a seguire, l’ultimo appuntamento stagionale di “
È sempre Cartabianca” segna il
5.15% di share individui (
573.000 spettatori), con picchi di
1.133.000 spettatori;
- in
day-time, Tg4 “
Diario del Giorno”:
6.52% di share individui.
Canali tematici:
-
in prime-time, il totale delle reti tematiche Mediaset (Iris, TopCrime, La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, 20, Focus, Cine34, TwentySeven) segna il 10.07% di share sul pubblico attivo; in particolare:
-
su 20, il film “Breaking in” ottiene 358.000 spettatori con il 3% di share attiva.