SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 17 GENNAIO 2023

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 17 GENNAIO 2023

CANALE 5

“NAPOLI-CREMONESE”:
IL MATCH DI COPPA ITALIA AL VERTICE DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

“MATTINO CINQUE”:
SI CONFERMA LEADER INCONTRASTATO DELLA PROPRIA FASCIA

ITALIA 1

“LE IENE”:
IL PROGRAMMA-CULT CONDOTTO DA MAMMUCARI E RODRÍGUEZ
SUPERA 1.300.000 SPETTATORI

20

RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME



Martedì 17 gennaio 2023, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 44.05% di share (8.432.000 spettatori totali), il 47.73% di share (4.338.000 spettatori totali), e il 43.48% di share (3.601.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 18.73% di share (3.522.000 spettatori totali), il 16.77% di share (1.595.000 spettatori totali), e il 20.14% di share (1.703.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione con il 25.67% di share sul pubblico attivo e 4.796.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.153.000 spettatori totali e il 24.34% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscina la Notizina” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo, con il 21.2% di share e 4.017.000 spettatori totali;
a seguire, il match valido per gli ottavi di Coppa Italia “Napoli-Cremonese” è leader della serata sul pubblico attivo con il 19.62% di share (24.01% sui 15-34enni) e 3.428.000 spettatori totali;
- in seconda serata, il post-partita “Coppa Italia Live” segna il 13.61% di share sui giovani 15-34enni;
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque News”: leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, 1.199.000 spettatori totali e il 24.08% di share individui e, nella 2a, 1.013.000 spettatori totali e il 19.43% di share individui; 
o “Forum”: 1.498.000 spettatori totali con il 17.68% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.893.000 spettatori totali con il 30.52% di share attiva;
o “Amici”: 2.129.000 spettatori totali con il 27.39% di share attiva;
o “GF VIP”: 1.696.000 spettatori totali con il 22.04% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 17.35% di share e 1.828.000 spettatori totali;
o “Avanti un altro!”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 24.25% di share e 3.638.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, la seconda puntata de “Le Iene” raggiunge il 13.29% di share sul pubblico attivo e 1.316.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” che informa, nella 1a parte, 981.000 spettatori totali e, nella 2a, 1.002.000 spettatori totali;
a seguire, “Fuori dal coro” raggiunge il 4.8% di share individui (723.000 spettatori totali), con picchi dell’8.1% e di 1.192.000 spettatori.
- in day-time, TG4 “Diario del giorno” ottiene 495.000 spettatori totali con il 4.7% di share individui.

Canali tematici:

20 è la rete tematica italiana più vista del prime-time: il film “G.I. Joe - La nascita dei Cobra” totalizza 494.000 spettatori totali con il 3.74% di share sul target di riferimento (3.5% share attiva); 
su Iris, in prima serata, il film “I trecento di Fort Canby” segna 449.000 spettatori totali con il 3.33% di share sul target di riferimento.