SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 18 OTTOBRE 2022

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 18 OTTOBRE 2022

CANALE 5

“IL DIVIN CODINO”:
IL FILM BIOGRAFICO IN PRIMA TV SULLA VITA DI ROBERTO BAGGIO SUPERA IL 14% DI SHARE 

ITALIA 1

ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER “LE IENE” CON OLTRE 1.400.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO

“FUORI DAL CORO”:
IL TALK DI APPROFONDIMENTO POLITICO SUPERA IL 6.5% DI SHARE



Ieri, martedì 18 ottobre 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 7.703.000 spettatori totali (41.66% share attiva), 3.681.000 spettatori totali (44.19% share attiva) e 3.081.000 spettatori totali (41.98% share attiva).

Canale 5 si aggiudica prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 17.23% di share (3.000.000 spettatori totali) e il 17.79% (1.350.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 22.25% e 3.505.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.841.000 spettatori totali e il 24.05% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.99% di share sul pubblico attivo e 3.979.000 spettatori totali;
a seguire, “Il Divin Codino” – il film biografico in prima tv sulla vita di Roberto Baggio - registra il 14.25% di share sul pubblico attivo e 2.316.000 spettatori nella fascia di prima serata; 
- in day-time e preserale: 
o “Mattino Cinque News”: leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, 880.000 spettatori totali e il 20.49% di share individui e, nella 2a, 916.000 spettatori totali e 22.86% di share individui;
o “Forum”: 1.380.000 spettatori totali con il 20.64% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.411.000 spettatori totali con il 29.35% di share attiva; 
o “Amici”: 1.450.000 spettatori totali con il 23.23% di share attiva (29.55% sui 15-34enni);
o “GF VIP”: 1.315.000 spettatori totali con il 21.9% di share attiva; 
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 18.35% di share e 1.460.000 spettatori totali;
o “Caduta Libera”: 18.05% di share individui e 2.885.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, ottimo risultato per “Le Iene” con 1.422.000 spettatori totali e il 14.4% di share (23.46% sui 15-34enni);
- in day-time, il match valido per i sedicesimi di Coppa Italia “Genoa-Spal” segna il 9.4% di share sui giovani 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella 1a parte, 1.114.000 spettatori totali (5.42% share individui) e, nella 2a, 1.068.000 spettatori totali (5.08% share individui);
a seguire, “Fuori dal Coro” registra il 6.54% di share individui (942.000 spettatori totali), con picchi del 10.4% e di 1.470.000 spettatori;
- in day-time, TG4 “Diario del giorno” raccoglie 295.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su 20, in prima serata, il match di Coppa Italia “Torino - Cittadella” realizza 426.000 spettatori totali con il 2.47% di share sul pubblico attivo;
su Iris, in prime-time, il film “Il Grinta” raccoglie 394.000 spettatori totali con il 3.19% di share sul pubblico di riferimento.