SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 2 DICEMBRE 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 2 DICEMBRE 2025 


CANALE 5

INARRESTABILE “LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
DOMINA L’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.700.000 SPETTATORI

“X-STYLE”:
CENTRA IL MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE 

“AVANTI UN ALTRO!”:
AL VERTICE DI FASCIA SUL TARGET COMMERCIALE

ITALIA 1

OTTIMO RISULTATO PER “JUVENTUS-UDINESE”: 
IL MATCH DI COPPA ITALIA SUPERA 2.600.000 SPETTATORI 


LE RETI MEDIASET E CANALE 5

LEADER NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA 





Ieri, martedì 2 dicembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 3.366.000 spettatori (39.37% di share).
• Prima serata: 9.282.000 spettatori (43.79% di share).
• Seconda serata: 3.618.000 spettatori (39.31% di share).

Canale 5 è leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 1.667.000 spettatori (19.5% di share).
• Prima serata: 4.752.000 spettatori (22.42% di share).
• Seconda serata: 1.426.000 spettatori (15.49% di share).

Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 23.82% di share e 4.234.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.632.000 spettatori totali e il 22.39% di share sul target commerciale. 

Da segnalare in particolare: 

Su Canale 5
-Inarrestabile “La Ruota della Fortuna”, che domina l’access prime time con 5.743.000 spettatori totali e il 26.17% di share individui. Il game show con Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre 6.800.000 spettatori totali con il 31% di share individui;
- In prima serata, “La Notte nel cuore” registra 2.511.000 spettatori totali e il 16.48% di share individui.
- In seconda serata, “X-Style”: miglior risultato stagionale con l’11.03% di share individui e 660.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- Sempre bene “Mattino Cinque”, che si conferma leader di fascia con, nella prima parte, il 23.19% di share individui e 1.074.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 23.59% di share individui e 1.043.000 spettatori totali.
- “Forum”: leader di fascia con 1.422.000 spettatori totali e il 19.5% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.252.000 spettatori totali con il 20.38% di share sul target commerciale.
- “Uomini e donne”: 2.373.000 spettatori totali con il 27.76% di share sul target commerciale.
- “La forza di una donna”: la prima parte registra 2.019.000 spettatori totali con il 23.35% di share sul target commerciale.
- “Amici di Maria De Filippi”: 1.464.000 spettatori totali con il 18.82% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: si conferma leader di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 18.34% di share e 1.477.000 spettatori totali e, nella seconda parte, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 17.9% di share e 1.637.000 spettatori totali.
-“La forza di una donna”: la seconda parte registra 1.991.000 spettatori totali con il 17.78% di share sul target commerciale.
- “Avanti un Altro!”: al vertice di fascia sul target commerciale con il 24.9% di share e 3.373.000 spettatori totali.

Su Italia 1
- In prime-time, ottimo risultato per il match valido per gli ottavi di Coppa Italia “Juventus-Udinese”, che ottiene 2.623.000 spettatori totali con il 15.14% di share commerciale.

Su Retequattro 
- In access prime-time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 957.000 spettatori totali e, nella seconda parte, 679.000 spettatori totali. 
- In prime-time, “È sempre Cartabianca”: 562.000 spettatori totali (4.21% share individui). 
In day-time e preserale: 
- “Lo Sportello di Forum”: 670.000 spettatori totali e il 5.95% di share individui.
- Tg4 “Diario del Giorno”: 5.91% di share individui.
- “10 Minuti”: 4.64% di share individui.

Canali tematici:
- Su 20, in prime time, il film “Red Sparrow” totalizza 332.000 spettatori totali con l’1.81% di share individui.