SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 22 NOVEMBRE 2022

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 22 NOVEMBRE 2022

CANALE 5

“STRISCIA LA NOTIZIA”:
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

ITALIA 1

“LE IENE”:
SEGNA IL RECORD CON IL 14.5% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

20

RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME



Ieri, martedì 22 novembre 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.94% di share (8.169.000 spettatori totali attiva), il 48.15% di share (3.982.000 spettatori totali attiva) e il 39.41% di share (3.460.000 spettatori totali attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 registra una share del 21.76% sul pubblico attivo e 4.580.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.126.000 spettatori totali e il 22.68% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto della giornata con 3.878.000 spettatori totali e il 18.3% di share attiva;
a seguire, bene l’esordio della serie “Con l’aiuto del cielo”: 2.607.000 spettatori nella fascia prime-time con il 12.9% di share individui; 
- in day-time e preserale: 
o “Mattino Cinque News”: leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, 1.132.000 spettatori totali e il 21.06% di share individui (22.15% share attiva) e, nella 2a, 1.005.000 spettatori totali con il 18.77% di share individui (20.91% share attiva);
o “Forum”: 1.578.000 spettatori totali con il 17.45% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.802.000 spettatori totali con il 26.49% di share attiva;
o “Amici”: 1.881.000 spettatori totali con il 23.57% di share attiva;
o “GF VIP”: 1.694.000 spettatori totali con il 20.60% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 14.71% di share e 1.946.000 spettatori totali; 
o “Caduta Libera!”: 3.770.000 spettatori totali con il 21.05% di share attiva; 
su Italia 1, in prima serata, record stagionale per “Le Iene”, che segna il 14.51% di share sul pubblico attivo (20.42% sui 15-34 anni) e 1.318.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”, che informa, nella 1a parte, 1.005.000 spettatori totali (4.52% share individui) e, nella 2a, 1.122.000 spettatori totali (4.97% share individui);
a seguire, “Fuori dal Coro” registra il 6.8% di share individui (963.000 spettatori totali), con picchi del 9% e di 1.662.000 spettatori;
- in day-time, Speciale TG4 “Diario del giorno” raggiunge 371.000 spettatori totali.

Canali tematici:

20 è la rete tematica italiana più vista del prime-time con il film “Il risolutore”: 622.000 spettatori totali con il 4.2% di share sul pubblico di riferimento;
su Iris, in prima serata, il film “El Dorado” registra 474.000 spettatori totali con il 4% di share sul pubblico sul pubblico di riferimento;
su TwentySeven, in prime-time, il film “Insieme per forza” interessa 335.000 spettatori totali con l’1.8% di share individui.