SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 22 APRILE 2025
CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA”:
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA CON 3.649.000 SPETTATORI
“TUTTO QUELLO CHE HO”:
LA SERIE SI CONFERMA LEADER DELLA SERATA CON IL 16.7% DI SHARE
ITALIA 1
SEMPRE BENE “LE IENE”:
SFIORA 1.800.000 SPETTATORI CON IL 18.2% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
RETEQUATTRO
“È SEMPRE CARTABIANCA”:
SEGNA IL 5.7% DI SHARE IN PRIMA SERATA
20 – CINE34 – IRIS
SUL PODIO DELLE RETI TEMATICHE ITALIANE PIÙ VISTE DEL PRIME-TIME
LE RETI MEDIASET
SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
Ieri, martedì 22 aprile 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.663.000 spettatori (46.6% di share sul pubblico attivo), 4.346.000 spettatori (51.9% di share sul pubblico attivo) e 3.294.000 spettatori (44.45% di share sul pubblico attivo).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.345.000 spettatori (18.2% share attiva), 1.230.000 spettatori (13.5% share attiva) e 1.414.000 spettatori (18.4% share attiva).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.6% di share e 3.537.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.894.000 spettatori e il 22.79% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la Notizia” è il programma più visto della giornata con 3.649.000 spettatori e il 19.91% di share sul pubblico attivo;
a seguire, la terza puntata della serie “Tutto quello che ho” è leader della serata con 2.749.000 spettatori e il 16.8% di share individui;
- in seconda serata, “X-Style”: 7.49% di share individui (579.000 spettatori);
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque News”: nella 1a parte, 886.000 spettatori e il 18.37% di share individui e, nella 2a, 712.000 spettatori e il 16.19% di share individui;
o “Forum”: 1.310.000 spettatori e il 18.07% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.547.000 spettatori con il 29.5% di share attiva;
o “Amici”: 1.772.000 spettatori con il 27.45% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con: nella 1a parte, il 21.36% di share e 1.230.000 spettatori e, nella 2a, il 16.72% di share attiva e 1.173.000 spettatori;
- “Avanti un Altro!”: leader di fascia con 2.639.000 spettatori con il 22.7% di share attiva;
• su Italia 1, in prima serata, “Le Iene”: il 18.2% di share attiva (13.56% di share individui) e 1.793.000 spettatori;
• su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” informa, nella 1a parte, 760.000 spettatori e, nella 2a, 736.000 spettatori;
a seguire, “È sempre Cartabianca” segna il 5.69% di share individui con 782.000 spettatori;
- in day-time:
o “Lo sportello di Forum”: 654.000 spettatori con il 5.84% di share individui;
o Tg4 “Diario del Giorno”: 4.35% di share individui.
Canali tematici:
• 20, Cine34 e Iris sono sul podio delle reti tematiche italiane più viste della prima serata, con rispettivamente:
-il film “Jack Ryan – L’iniziazione” raggiunge 533.000 spettatori con il 2.76% di share individui;
-il film “3 uomini e una gamba” segna 448.000 spettatori con il 2.3% di share individui;
-il film “La legge del più forte” ottiene 434.000 spettatori con il 2.24% di share individui: