SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 24 GIUGNO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 24 GIUGNO 2025

CANALE 5

OTTIMI ASCOLTI PER “GIGI & FRIENDS – SICILY FOR LIFE”:
LEADER DELLA SERATA CON IL 17.5% DI SHARE

ITALIA 1

SEMPRE BENE IL “MONDIALE PER CLUB”:
BENFICA-BAYERN MONACO SFIORA 1.500.000 SPETTATORI IN PRIMA SERATA

RETEQUATTRO

“È SEMPRE CARTABIANCA”:
OLTRE IL 7% DI SHARE IN PRIME-TIME

LE RETI MEDIASET:

SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE



Ieri, martedì 24 giugno 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, 6.007.000 spettatori (39.30% di share sul pubblico attivo), 3.526.000 spettatori (47.09% di share sul pubblico attivo) e 2.730.000 spettatori (41.72% di share sul pubblico attivo).

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.25% di share e 2.688.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.520.000 spettatori e il 23% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint”: 1.963.000 spettatori con il 13.78% di share sul pubblico attivo;
a seguire, ottimi ascolti per “Gigi & Friends – Sicily For Life”: leader della serata con il 17.5% di share individui (19.1% attiva) e 2.016.000 spettatori; 
- in day-time e preserale: 
o Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 623.000 spettatori e il 16.9% di share individui e, nella 2a, 743.000 spettatori con il 19.72% di share individui;
o “Tradimento”: 2.342.000 spettatori con il 21.67% di share individui; 
o “La forza di una donna”: 1.821.000 spettatori con il 19.7% di share individui; 
o “L’Isola dei famosi”: 1.349.000 spettatori con il 17.57% di share attiva; 
o “Pomeriggio Cinque News”: nella 1a parte, il 14.43% di share sul pubblico attivo e 970.000 spettatori e, nella 2a, il 12.94% di share sul pubblico attivo e 976.000 spettatori;
o “Caduta libera”: 1.849.000 spettatori con il 18.07% di share attiva;  
su Italia 1, in prima serata, sempre bene il Mondiale per Club: il match valido per la terza giornata “Benfica-Bayern Monaco” ottiene 1.494.000 spettatori con il 10% di share attiva (9.61% di share individui);
su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” informa, nella 1a parte, 1.001.000 spettatori con il 6.42% di share individui e, nella 2a, 809.000 spettatori con il 4.8% di share individui;
a seguire, molto bene “È sempre Cartabianca” che segna il 7.16% di share individui (815.000 spettatori), con picchi di 1.368.000 spettatori;
- in day-time, Tg4 “Diario del Giorno”: 5.52% di share individui.

Canali tematici:

su 20, in prima serata, il film “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” ottiene 279.000 spettatori con il 3.76% di share individui.