SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 26 MARZO 2024

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 26 MARZO 2024

CANALE 5

“STRISCIA LA NOTIZIA”:
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

“UOMINI E DONNE”:
VOLA AL 32% DI SHARE ATTIVA

ITALIA 1

“LE IENE”:
RECORD CON 1.700.000 SPETTATORI E IL 16.7% DI SHARE ATTIVA

RETEQUATTRO
“È SEMPRE CARTABIANCA”:
IL TALK DI BIANCA BERLINGUER SFIORA IL 5% DI SHARE

20
RETE TEMATICA PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA 



Ieri, martedì 26 marzo 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 40.95% di share (7.766.000 spettatori), il 44.71% di share (3.728.000 spettatori) e il 42.48% di share (3.338.000 spettatori).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 24.28% di share e 4.221.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.801.000 spettatori e il 21.40% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Striscia la Notizia” programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.9% di share e 3.532.000 spettatori; 
a seguire, la serie “Incastrati” registra 2.455.000 spettatori nella fascia di prima serata;
- in day-time:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 992.000 spettatori e il 19.51% di share individui e, nella 2a, 932.000 spettatori e il 18.65% di share individui;
o “Forum”: 1.517.000 spettatori con il 18.40% di share individui;
o “Endless Love”: 2.495.000 spettatori con il 22.12% di share attiva;
o “Uomini e Donne”: 2.938.000 spettatori con il 31.87% share attiva (26.16% di share individui); 
o “Amici”: 1.786.000 spettatori con il 22.92% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 18% di share e 1.484.000 spettatori e, nella 2a, il 17.68% di share e 1.509.000 spettatori;
- “Avanti un altro!”: leader del preserale sul pubblico attivo con il 25.4% di share e 3.495.000 spettatori;
su Italia 1, in prima serata, “Le Iene”: record con 1.700.000 spettatori e il 16.71% di share attiva (11.66% di share individui);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Prima di domani”, che informa 749.000 spettatori;
a seguire, “È sempre Cartabianca” registra 712.000 spettatori (4.93% di share), con picchi di 1.338.000.

Canali tematici:

20 è la rete tematica italiana più seguita in prime-time: l’amichevole “Spagna-Brasile” registra 599.000 spettatori con il 3.5% di share attiva.