SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 28 OTTOBRE 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 28 OTTOBRE 2025 


CANALE 5

“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
CONFERMA LA LEADERSHIP DELL’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.000.000 DI SPETTATORI

BENISSIMO “LA NOTTE NEL CUORE”:
LA SERIE SEGNA IL 16.35% DI SHARE IN PRIME-TIME

“DENTRO LA NOTIZIA”:
AL VERTICE DI FASCIA SUL TARGET COMMERCIALE CON IL 22.5% DI SHARE

“AVANTI UN ALTRO!”:
SI AGGIUDICA IL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE

LE RETI MEDIASET E CANALE 5

LEADER NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA 




 

Ieri, martedì 28 ottobre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 3.030.000 spettatori (38.37% di share).
• Prima serata: 7.752.000 spettatori (39.92% di share).
• Seconda serata: 3.329.000 spettatori (38.7% di share).

Canale 5 è leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 1.540.000 spettatori (19.5% di share).
• Prima serata: 4.297.000 spettatori (22.13% di share).
• Seconda serata: 1.242.000 spettatori (14.44% di share).

Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 23.54% di share e 3.881.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.532.000 spettatori totali e il 22.94% di share individui. 

Da segnalare in particolare: 

Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna” conferma la leadership dell’access prime time con 5.082.000 spettatori totali e il 25.28% di share individui. Il game con Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre 5.870.000 spettatori totali.
- In prima serata, benissimo “La Notte nel cuore”: 16.35% di share individui con 2.716.000 spettatori totali nella fascia di prime-time.
- In seconda serata, “X-Style” registra il 7.55% di share individui; 
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: leader di fascia con, nella prima parte, 834.000 spettatori totali e il 21.02% di share individui e, nella seconda parte, 765.000 spettatori totali e il 21.12% di share individui.
- Molto bene “Forum”: leader di fascia con 1.310.000 spettatori totali con il 20.33% di share individui. 
- La striscia quotidiana di “Grande Fratello”: 1.934.000 spettatori totali con il 16.67% di share sul target commerciale;
- “Forbidden Fruit”: 2.291.000 spettatori totali con il 21.25% di share individui.
- “Uomini e donne”: 2.295.000 spettatori totali con il 30.21% di share sul target commerciale.
- Ottimo risultato per “La forza di una donna”: 2.022.000 spettatori totali con il 29.73% di share sul target commerciale.
- Record per “Amici di Maria De Filippi”: 27.77% di share sul target commerciale (22.19% di share individui) con 1.619.000 spettatori totali.
- “Dentro la Notizia”: al vertice di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 22.45% di share e 1.564.000 spettatori totali e, nella seconda, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 18.53% di share e 1.567.000 spettatori totali;
- “Avanti un Altro!”: al vertice di fascia sul target commerciale con il 24.81% di share e 3.144.000 spettatori totali.

Su Italia 1
- In prime-time, “Le Iene Show”: 971.000 spettatori totali con l’8.22% di share individui (11.32% sul target commerciale).

Su Retequattro 
- In access prime-time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 857.000 spettatori totali e, nella seconda parte, 708.000 spettatori totali. 
- In prime-time, “È sempre Cartabianca”: 473.000 spettatori totali. 
In day-time e preserale: 
- Tg4 “Diario del Giorno”: 5.23% di share individui.
- “10 Minuti”: 5.3% di share individui e 885.000 spettatori totali.

Canali tematici:
- Sul 20, in prime time, il film “The Protégé” totalizza 315.000 spettatori totali con il 2.19% di share sul target commerciale.