SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 4 FEBBRAIO 2025
CANALE 5
“ENDLESS LOVE”:
ASCOLTI RECORD PER L’EPILOGO DELLA SERIE
LEADER DELLA SERATA CON OLTRE 2.700.000 SPETTATORI
ITALIA 1
OTTIMO RISULTATO PER “ATALANTA-BOLOGNA”:
IL MATCH DI COPPA ITALIA SEGNA 2.370.000 SPETTATORI IN PRIME-TIME
LE RETI MEDIASET
SI IMPONGONO IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
Ieri, martedì 4 febbraio 2025 le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.235.000 spettatori (41.53% di share attiva), 3.597.000 spettatori (41.86% di share attiva), 3.209.000 spettatori (41.61% di share attiva).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.07% di share e 3.905.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.512.000 spettatori con il 21.03% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” realizza 3.342.000 spettatori con il 18.32% di share sul pubblico attivo;
a seguire, ascolti record per l’epilogo di “Endless Love”, leader della prima serata con 2.728.000 spettatori e il 14.57% di share individui;
- in day-time:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 19.15% di share e 884.000 spettatori e, nella 2a, il 16.44% di share e 720.000 spettatori;
o “Forum”: leader di fascia con 1.299.000 spettatori e il 18.02% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.351.000 spettatori e il 28.41% di share attiva;
o “Amici”:1.294.000 spettatori e il 18.94% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 16.07% di share e 1.215.000 spettatori e, nella 2a, il 14.82% di share e 1.250.000 spettatori;
- “Avanti un altro”: leader del preserale sul pubblico attivo con il 24.37% di share e 3.282.000 spettatori;
• su Italia 1, in prime-time, ottimo risultato per il match valido per i quarti di Coppa Italia “Atalanta-Bologna”, che raggiunge 2.370.000 spettatori con l’11.53% di share (13.03% di share attiva);
• su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” ottiene, nella 1a parte, 924.000 spettatori; nella 2a, 893.000 spettatori;
a seguire, “È sempre Cartabianca” registra il 5% di share individui e 713.000 spettatori, con picchi di 1.313.000;
- in day-time e preserale:
o “Lo sportello di Forum”: 814.000 spettatori con il 7.34% di share individui;
o Tg4 “Diario del Giorno”: 5.31% di share individui;
o “La Promessa”: 900.000 spettatori.
Canali tematici:
• in prime-time, il totale delle reti tematiche Mediaset (Iris, TopCrime, La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, 20, Focus, Cine34, TwentySeven) segna l’11.51% di share sul pubblico attivo e il 10.11% sugli individui. In particolare:
- su 20, il film “Attacco al potere 2” segna 441.000 spettatori e il 2.85% di share attiva.