SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 4 NOVEMBRE 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 4 NOVEMBRE 2025 


CANALE 5

NUOVO RECORD D’ASCOLTI PER “LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
DOMINA L’ACCESS PRIME TIME CON 5.543.000 SPETTATORI 

“LA NOTTE NEL CUORE”:
LA SERIE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA 

“UOMINI E DONNE”:
MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE CON IL 32.9% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE 

ITALIA 1
OTTIMO RISULTATO PER “LE IENE”: 
SEGNA IL 9.3% DI SHARE IN PRIME-TIME

LE RETI MEDIASET E CANALE 5

LEADER NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA 


Ieri, martedì 4 novembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 3.179.000 spettatori (38.78% di share).
• Prima serata: 8.280.000 spettatori (39.86% di share).
• Seconda serata: 3.649.000 spettatori (40.44% di share).

Canale 5 è leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 1.561.000 spettatori (19.04% di share).
• Prima serata: 4.618.000 spettatori (22.23% di share).
• Seconda serata: 1.419.000 spettatori (15.73% di share).

Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 22.52% di share e 4.008.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.608.000 spettatori totali e il 22.68% di share individui. 

Da segnalare in particolare: 

Su Canale 5
- Nuovo record d’ascolti per “La Ruota della Fortuna”: domina l’access prime time con 5.543.000 spettatori e il 25.9% di share individui; il game show con Gerry Scotti ha segnato picchi di 6.500.000 spettatori e del 31% di share individui.
- In prima serata, “La Notte nel cuore” si aggiudica la prima serata con il 16.57% di share individui e 2.361.000 spettatori totali.
- In seconda serata, “X-Style” registra il 9.9% di share individui con 511.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: al vertice di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 17.77% di share (19.48% di share individui) e 777.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 15.8% di share (17.54% di share individui) e 649.000 spettatori totali.
- “Forum”: leader di fascia con 1.255.000 spettatori totali con il 18.94% di share individui. 
- “Forbidden Fruit”: 2.147.000 spettatori totali con il 20% di share individui.
- “Uomini e donne”: miglior risultato stagionale sul target commerciale con il 32.9% di share e 2.407.000 spettatori totali.
- “La forza di una donna”: 1.984.000 spettatori totali con il 28.67% di share sul target commerciale.
- “Amici di Maria De Filippi”: 1.438.000 spettatori totali con il 22.92% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: al vertice di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 18.38% di share e 1.275.000 spettatori totali e, nella seconda, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 17.9% di share e 1.490.000 spettatori totali;
- “Avanti un Altro!”: al vertice di fascia sul target commerciale con il 23.44% di share e 3.099.000 spettatori totali.

Su Italia 1
- In prime-time, “Le Iene”: 1.140.000 spettatori totali con il 9.31% di share individui (13.1% sul target commerciale).

Su Retequattro 
- In access prime-time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 840.000 spettatori totali e, nella seconda parte, 778.000 spettatori totali. 
- In prime-time, “È sempre Cartabianca”: 496.000 spettatori totali. 
In day-time e preserale: 
- “Lo sportello di Forum”: 692.000 spettatori totali con il 6.63% di share individui.
- Tg4 “Diario del Giorno”: 5.8% di share individui.
- “10 Minuti”: 4.8% di share individui e 827.000 spettatori totali.

Canali tematici:
- Sul 20, in prime time, il film “L’uomo d’acciaio” totalizza 372.000 spettatori totali con il 2.6% di share sul target commerciale.