SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2024

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2024
                                      

SU CANALE 5 E MEDIASET INFINITY 
OLTRE 3 MILIONI DI SPETTATORI PER L’ESORDIO DE 
“LA TALPA – WHO IS THE MOLE”

CANALE 5 
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”
AL VERTICE DELLA PROPRIA FASCIA D’ASCOLTO

RETEQUATTRO

“È SEMPRE CARTABIANCA”:
SEGNA IL 5% DI SHARE IN PRIME-TIME

LE RETI MEDIASET 

SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE 


Ieri, martedì 5 novembre 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 7.391.000 spettatori (37.17% di share attiva), 3.387.000 spettatori (38.90% di share attiva) e 3.194.000 spettatori (41.09% di share attiva).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.86% di share (3.074.000 spettatori), il 14.67% di share (1.161.000 spettatori) e il 18.6% di share (1.463.000 spettatori).

Molto bene il Tg5 delle ore 20.00, al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.67% di share e 4.230.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.630.000 spettatori e il 22.7% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” realizza 3.101.000 spettatori con il 16.92% di share sul pubblico attivo;
a seguire, oltre 3 milioni di spettatori (3.065.000) per “La Talpa – Who is the Mole” su Canale 5 e Mediaset Infinity. In particolare, su Canale 5 il reality è leader sul pubblico attivo con il 16% di share e 2.250.000 spettatori totali e le anticipazioni sulla piattaforma Mediaset Infinity sono state viste da 815.000 individui;
- in day-time e preserale: 
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 927.000 spettatori e il 20.92% di share individui (21.23% attiva) e, nella 2a, 743.000 spettatori e il 19.32% di share individui (19.03% attiva);
o “Forum”: leader di fascia con 1.320.000 spettatori e il 19.43% di share individui;
o “Uomini e donne”: 2.455.000 spettatori e il 29.33% di share attiva;
o “Amici”: 1.540.000 spettatori e il 22.68% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: nella 1a parte il 16.27% di share attiva e 1.287.000 spettatori e, nella 2a, il 14.55% di share attiva e 1.351.000 spettatori;
o “La Ruota della Fortuna”: leader di fascia con 3.716.000 spettatori e il 22.6% di share individui (23.67% di share attiva); il game ha superato picchi di 4.300.000 spettatori;
su Italia 1, in access prime-time, “N.C.I.S – Unità anticrimine” realizza 1.321.000 spettatori con il 6.78% di share attiva;
su Retequattro, in access prime-time, benissimo “4 di Sera”, che informa, nella 1a parte, 1.090.000 spettatori con il 5.2% di share individui e, nella 2a, 923.000 spettatori con il 4.18% di share individui;
a seguire, “È sempre Cartabianca”, che si è occupato di seguire anche le elezioni USA 2024, segna il 5% di share individui, con picchi di 1.142.000 spettatori;
- in day-time:
o “Mattino 4”: 5.3% di share individui;
o “Lo sportello di Forum”: 766.000 spettatori e il 7.1% di share individui;
o “Tg4 “Diario del giorno”: 6% di share individui;
- nel preserale, “La Promessa”: 918.000 spettatori e il 4.72% di share individui.
Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “Next” segna 443.000 spettatori con il 2.94% di share attiva;
su La 5, in prima serata, il film “Un’ottima annata – A Good Year” segna 356.000 spettatori con il 2.07% di share individui.