SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 9 DICEMBRE 2025
CANALE 5
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
CONFERMA LA LEADERSHIP DELL’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.200.000 SPETTATORI
ITALIA 1
OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE”:
OLTRE IL 10.5% DI SHARE IN PRIMA SERATA
LE RETI MEDIASET
SI IMPONGONO NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA
Ieri, martedì 9 dicembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 3.207.000 spettatori (39.17% di share).
• Prima serata: 8.317.000 spettatori (40.40% di share).
• Seconda serata: 3.661.000 spettatori (41.59% di share).
Canale 5 è leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 1.529.000 spettatori (18.68% di share).
• Prima serata: 4.440.000 spettatori (21.57% di share).
Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 23.60% di share e 4.116.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.460.000 spettatori totali e il 23.46% di share sul target commerciale.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna” si conferma leader dell’access prime time con 5.274.000 spettatori totali e il 24.76% di share individui, con picchi di oltre 6.200.000 spettatori totali e del 30% di share individui;
- In prima serata, “La Notte nel cuore” registra 2.319.000 spettatori totali e il 14.93% di share individui.
- In seconda serata, “X-Style” ottiene il 7% di share individui.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: leader di fascia con, nella prima parte, 970.000 spettatori totali e il 22.61% di share individui e, nella seconda parte, 868.000 spettatori totali e il 22% di share individui.
- “Forum”: leader di fascia con 1.233.000 spettatori totali e il 18.61% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.111.000 spettatori totali con il 20% di share sul target commerciale.
- “Uomini e donne”: 2.367.000 spettatori totali con il 28.60% di share sul target commerciale.
- “La forza di una donna”: la prima parte registra 2.085.000 spettatori totali con il 25.29% di share sul target commerciale.
- “Amici di Maria De Filippi”: 1.523.000 spettatori totali con il 21% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: si conferma leader di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 18.95% di share e 1.454.000 spettatori totali e, nella seconda parte, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 18.04% di share e 1.587.000 spettatori totali.
-“La forza di una donna”: la seconda parte registra 1.819.000 spettatori totali con il 16.31% di share sul target commerciale.
- “Caduta Libera”: 19.56% di share sul target commerciale e 2.689.000 spettatori totali.
Su Italia 1
- In prime time, ottimi ascolti per “Le Iene”: 1.246.000 spettatori totali con il 10.53% di share individui (15.2% sul target commerciale).
Su Retequattro
- In access prime time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 979.000 spettatori totali e, nella seconda parte, 743.000 spettatori totali.
- In prime time, “È sempre Cartabianca”: 576.000 spettatori totali (4.53% share individui).
In day-time e preserale:
- “Lo Sportello di Forum”: 695.000 spettatori totali e il 6.47% di share individui.
- Tg4 “Diario del Giorno”: 5.7% di share individui.
- “10 Minuti”: 5.27% di share individui.
Canali tematici:
- Su 20, in prime time, il film “Three Days to Kill” totalizza 403.000 spettatori totali con il 2.83% di share sul target commerciale.