SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDI' 11 GIUGNO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 11 GIUGNO 2025
 
CANALE 5
“L’ISOLA DEI FAMOSI”:
IL REALITY È LEADER DELLA PRIMA SERATA
 
RETEQUATTRO
“FUORI DAL CORO”:
CENTRA IL RECORD STAGIONALE
CON IL 7.6% DI SHARE E 942.000 SPETTATORI 
 
Ieri, mercoledì 11 giugno 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore con, 3.660.000 spettatori (47.39% di share sul pubblico attivo) e 2.726.000 spettatori (41.66% di share sul pubblico attivo).
 
Il Tg5 delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.47% di share e 2.689.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.449.000 spettatori e il 21.52% di share individui.
 
Da segnalare in particolare:
  • su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint”: 2.141.000 spettatori con il 13.91% di share sul pubblico attivo;
a seguire, bene “L’Isola dei Famosi”: leader della prima serata con il 15.05% di share individui (che sale al 16.02% sul target commerciale) e 1.800.000 spettatori (2.286.000 nella fascia di prime-time);
- in day-time e preserale:
  • Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte il 18.27% di share e 696.000 spettatori e, nella 2a parte, il 16.84% di share e 609.000 spettatori;
  • Tradimento”: 2.394.000 spettatori e il 22% di share individui;
  • La forza di una donna”: 1.959.000 spettatori e il 22.42% di share attiva;
  •  “Pomeriggio Cinque News”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 17.43% di share e 1.119.000 spettatori e, nella 2a, il 16.22% di share e 1.026.000 spettatori;
  • Caduta libera”: 2.052.000 spettatori con il 18.35% di share attiva;
  • su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” segna, nella 1a parte, 984.000 spettatori con il 6.04% di share individui e, nella 2a, 978.000 spettatori con il 5.43% di share individui; 
a seguire, “Fuori dal coro” centra il record stagionale con 942.000 spettatori e il 7.6% di share individui, con picchi di 1.509.000 spettatori e del 10.72% di share individui;
- in day-time, Tg4 “Diario del Giorno”: 6.66% di share individui.
 
Canali tematici:
  • su Cine34, in prima serata, il film “Don Camillo monsignore... ma non troppo” raggiunge 404.000 spettatori con il 2.48% di share individui.