SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDI' 11 LUGLIO 2023

CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
“ZONA BIANCA”:
IL TALK CONDOTTO DA GIUSEPPE BRINDISI SUPERA IL 7.3% DI SHARE
 
20 
RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME
 
 

Ieri, mercoledì 12 luglio 2023, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore con 2.690.000 spettatori totali (39.16% di share attiva), 2.485.000 spettatori totali (39.12% di share attiva).
 
Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore con 643.000 spettatori totali (9.18% di share attiva), 1.080.000 spettatori totali (15.60% di share attiva).
 
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.43% di share e 2.775.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.917.000 spettatori totali e il 25.33% di share individui.
 
Da segnalare in particolare:
 
  • su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.79% di share attiva e 2.208.000 spettatori totali;
a seguire, il film “The Birth of A Nation” ottiene 1.556.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
- in day-time:
  • Morning News”: leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, 666.000 spettatori totali e il 17.28% di share individui e, nella 2a, con 730.000 spettatori totali e il 19.55% di share individui;
  • Beautiful”: 2.718.000 spettatori totali, con il 23.18% di share individui;
  • Terra Amara”: 2.535.000 spettatori totali, con il 24.20% di share individui;
  • La Promessa”: 1.863.000 spettatori totali, con il 21.47% di share individui;
  • su Retequattro, in access prime-time, “Controcorrente” registra, nella 1a parte, il 5.07% di share individui (735.000 spettatori totali) e, nella 2a, il 4.87% di share individui (738.000 spettatori totali);
a seguire, bene “Zona Bianca”, che ottiene il 7.36% di share individui (792.000 spettatori totali), con picchi dell’11.45% di share e 1.316.000 spettatori;
- in day-time, TG4 “Diario del giorno” segna il 5.75% di share individui con 460.000 spettatori totali.
 
Reti Tematiche:
 
  • 20 è la rete tematica italiana più vista della prima serata, con il film “Acts of Violence”: 497.000 spettatori totali con il 5.87% di share sul target di riferimento.