SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 16 GIUGNO 2021
CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT”:
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME
“MATTINO CINQUE”:
LEADER ASSOLUTO DELLA PROPRIA FASCIA DI ASCOLTO
Ieri, mercoledì 16 giugno 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata, 4.054.000 spettatori totali (15.45% di share attiva);
- in seconda serata, 2.454.000 spettatori totali (21.14% di share attiva);
- nelle 24 ore, 2.325.000 spettatori totali (25.71% di share attiva).
Il TG5 delle ore 20.00 informa 3.041.000 spettatori totali, con una share del 18.04% sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.357.000 spettatori totali e il 17.69% di share individui.
Da segnalare in particolare:
-
su Canale 5, “Paperissima Sprint” si conferma programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 1.837.000 spettatori totali e l’8.45% di share sul target commerciale;
- in day-time:
-
“Mattino Cinque”: nella 1a parte, leader assoluto di fascia con 854.000 spettatori totali e una share del 17.24% e, nella 2a, programma più visto sul pubblico attivo con una share del 14.72% e 735.000 spettatori totali;
-
“Mr Wrong”: 1.796.000 spettatori totali, con il 17.46% di share sul pubblico attivo;
-
“Love Is In The Air”: 1.572.000 spettatori totali con il 17.80% di share sul pubblico attivo;
-
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” segna il 12.82% di share sui giovani 15-34 anni (919.000 spettatori totali);
i cartoon “I Simpson” registrano, nel 1o episodio, l’11.34% e, nel 2o, il 14.83% di share sui giovani 15-34 anni;
a seguire, “American Dad!” raggiunge il 13.17% di share sui giovani 15-34 anni;
-
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” segna: 1a parte, 856.000 spettatori totali; 2a parte, 665.000 spettatori totali;
a seguire, l’appuntamento con “Zona Bianca” raggiunge picchi di 1.114.000 spettatori e dell’8.84% di share individui (638.000 spettatori totali).
Canali tematici:
-
su Iris, in prima serata, il cult horror “Insomnia” raggiunge 271.000 spettatori totali con l’1.16% di share individui.