SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 1° MAGGIO 2024

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 1° MAGGIO 2024

CANALE 5

“CORRO DA TE”:
IL FILM AL VERTICE DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

“MATTINO CINQUE NEWS LIFE”:
LEADER DELLA PROPRIA FASCIA D’ASCOLTO

RETEQUATTRO

“FUORI DAL CORO”:
MOLTO BENE L’APPROFONDIMENTO DI MARIO GIORDANO 
CON OLTRE 1.000.000 DI SPETTATORI E IL 7.5% DI SHARE



Ieri, mercoledì 1° Maggio 2024, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata: 6.541.000 spettatori (34.86% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata: 3.402.000spettatori (39.22% di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore: 3.119.000 spettatori (35.30% di share sul pubblico attivo).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.06% di share e 3.488.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.949.000 spettatori e il 21.31% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia”: 17.13% di share attiva e 3.019.000 spettatori; 
a seguire, il film “Corro da te” è al vertice della serata sul pubblico attivo con il 15.42% di share e 2.456.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time: 
o “Mattino Cinque News Life”: leader di fascia con, nella 1a parte, 1.004.000 spettatori e il 16.12% di share individui e, nella 2a, 952.000 spettatori e il 14.55% di share individui;
o “Forum”: 1.492.000 spettatori con il 16% di share individui;
o “Avanti un altro!”: leader del preserale sul pubblico attivo con il 19.33% di share e 2.820.000 spettatori;
su Italia 1, in prima serata, “La Pupa e il Secchione ottiene l’11.4% di share sul target 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, “Prima di domani” informa 601.000 spettatori;
a seguire, molto bene “Fuori dal Coro” che registra 1.050.000 spettatori con il 7.53% di share individui e picchi dell’11% di share e di 1.717.000;
- in day-time, “Mattino 4 Live” registra il 4.5% di share individui;

Canali tematici:

su 20, il film “La Mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone” segna 371.000 spettatori con il 2% di share individui.