SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 20 MARZO 2024
CANALE 5
“MICHELLE IMPOSSIBLE & FRIENDS”:
L’ULTIMO APPUNTAMENTO SI AGGIUDICA LA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO
RETEQUATTRO
“FUORI DAL CORO”:
SUPERA IL 6% DI SHARE IN PRIMA SERATA
LE RETI MEDIASET
SI IMPONGONO IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
SUL TARGET COMMERCIALE
Ieri, mercoledì 20 marzo 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.49% di share (7.065.000 spettatori), il 44.67% di share (3.542.000 spettatori) e il 41.66% di share (3.088.000 spettatori).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.28% di share e 4.011.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.533.000 spettatori totali e il 21.35% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia”: 3.078.000 spettatori e il 17.2% di share attiva;
a seguire, l’ultimo appuntamento con “Michelle Impossible & Friends” si aggiudica la serata sul pubblico attivo con il 14.43% di share (20.41% sui giovani 15-34enni) e 2.518.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con nella 1a parte, 821.000 spettatori il 19.44% di share individui e, nella 2a, 808.000 spettatori il 19.44% di share individui;
o “Forum”: 1.379.000 spettatori con il 19% di share individui;
o “Grande Fratello”: 2.063.000 spettatori con il 16.58% di share individui;
o “Endless Love”: 2.347.000 spettatori con il 22.14% di share attiva;
o “Uomini e Donne”: 2.686.000 spettatori con il 32.01% share attiva;
o “Amici”: 1.527.000 spettatori con il 22.97% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte il 16.45% di share e 1.277.000 spettatori e, nella 2a parte, il 14.81% di share e 1.228.000 spettatori;
- “Avanti un altro!”: leader del preserale sul pubblico attivo con il 23.44% di share e 3.202.000 spettatori;
• su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa 683.000 spettatori;
a seguire, “Fuori dal Coro” registra 823.000 spettatori (6.05% share individui) con picchi di 1.415.000;
- in day-time, bene Tg4 - “Diario del Giorno” con 428.000 spettatori e il 5.02% di share individui.
Canali tematici:
• su 20, in prima serata, il film “Fire with Fire” ottiene 429.000 spettatori con il 2.62% di share attiva.