SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 29 OTTOBRE 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 29 OTTOBRE 2025

CANALE 5

ASCOLTI RECORD PER “THIS IS ME”:
L’ULTIMO APPUNTAMENTO SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
CON OLTRE 3.000.000 DI SPETTATORI E IL 23.35% DI SHARE

“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
SEMPRE AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME TIME CON 5.000.000 DI SPETTATORI 

LE RETI MEDIASET E CANALE 5


LEADER NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA 


 


Ieri, mercoledì 29 ottobre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 3.014.000 spettatori (37.77% di share).
• Prima serata: 7.932.000 spettatori (39.62% di share).
• Seconda serata: 3.511.000 spettatori (42.16% di share).

Canale 5 è leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce: 
• Totale giornata: 1.604.000 spettatori (20.10% di share).
• Prima serata: 4.654.000 spettatori (23.25% di share).
• Seconda serata: 1.865.000 spettatori (22.40% di share).

Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 21.51% di share e 3.599.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.429.000 spettatori totali e il 21.97% di share individui. 

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna” conferma la leadership dell’access prime time con 5.067.000 spettatori totali e il 24.43% di share individui. Il game con Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre 6.330.000 spettatori totali con il 31.4% di share individui.
- Ascolti record per il terzo e ultimo appuntamento con “This is me”: si aggiudica ancora la prima serata con 3.016.000 spettatori totali e il 23.35% di share individui (che sale al 28.30% sul target 25-34 anni); lo show evento condotto da Silvia Toffanin segna picchi che sfiorano i 6.000.000 di spettatori totali e del 30% di share individui.
- In seconda serata “Pressing - Nel cuore dello sport” registra il 15.78% di share individui e 524.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: si conferma leader di fascia con, nella prima parte, il 20.83% di share individui e 865.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 21.45% di share individui e 778.000 spettatori totali.
- “Forum”: leader di fascia con 1.252.000 spettatori totali e il 19.21% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.101.000 spettatori totali con il 19.25% di share individui.
- “Uomini e Donne”: 2.325.000 spettatori totali con il 29.75% di share sul target commerciale.
- “La Forza di una Donna”: 1.953.000 spettatori totali con il 25.76% di share sul target commerciale.
- “Amici”: 1.401.000 spettatori totali e il 21.30% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: al vertice di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 19.56% di share e 1.309.000 spettatori totali e, nella seconda, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 16.95% di share e 1.461.000 spettatori totali.
- “Avanti un altro!”: leader del preserale sul target commerciale con il 23.65% di share e 2.996.000 spettatori totali.

Su Retequattro
- In access prime-time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 988.000 spettatori totali e, nella seconda parte, 735.000 spettatori totali. 
- In prime-time, “Realpolitik”: 345.000 spettatori totali.
In day-time e preserale: 
- Tg4 “Diario del Giorno”: 5.65% di share individui.
- “10 Minuti”: 5.03% di share individui e 840.000 spettatori totali.

Canali tematici:
-Sul 20, in prime-time, il film “Trespass” segna 288.000 spettatori totali con l’1.50% di share individui.