SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 3 DICEMBRE 2025
CANALE 5
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
SI CONFERMA LEADER DELL’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.000.000 DI SPETTATORI
“GIGI E VANESSA – INSIEME”:
L’ULTIMO APPUNTAMENTO AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE
ITALIA 1
OTTIMI ASCOLTI PER “INTER-VENEZIA”:
IL MATCH DI COPPA ITALIA SUPERA 2.140.000 SPETTATORI
RETEQUATTRO
“4 DI SERA”:
MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE CON 1.128.000 SPETTATORI
LE RETI MEDIASET E CANALE 5
SI IMPONGONO NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA
Ieri, mercoledì 3 dicembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 3.423.000 spettatori (41.22% di share).
• Prima serata: 8.870.000 spettatori (44% di share).
• Seconda serata: 3.547.000 spettatori (40.62% di share).
Canale 5 è leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 1.607.000 spettatori (19.35% di share).
• Prima serata: 4.376.000 spettatori (21.72% di share).
• Seconda serata: 1.435.000 spettatori (16.43% di share).
Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 22.10% di share e 3.868.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.490.000 spettatori totali e il 22.60% di share sul target commerciale.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna”: si conferma leader dell’access prime time con 5.067.000 spettatori totali e il 24.33% di share individui. Il game show con Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre 6.100.000 spettatori totali con il 30% di share individui.
- L’ultimo appuntamento con “Gigi e Vanessa – Insieme” leader della prima serata sul target commerciale con il 16.16% di share (17% share individui) e 2.238.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: si conferma leader di fascia con, nella prima parte, il 21% di share individui e 964.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 21.75% di share individui e 927.000 spettatori totali.
- “Forum”: leader di fascia con 1.373.000 spettatori totali e il 20% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.448.000 spettatori totali con il 21.72% di share individui.
- “Uomini e Donne”: 2.428.000 spettatori totali e il 29.71% di share sul target commerciale.
- “La forza di una donna”: la prima parte registra 2.133.000 spettatori totali con il 26.24% di share sul target commerciale.
- “Amici”: 1.605.000 spettatori totali e il 21.82% di share sul target commerciale.
- “Dentro la Notizia”: si conferma leader di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 20.46% di share e 1.599.000 spettatori totali e, nella seconda parte, “Dentro la Notizia - Le Voci” con il 18.84% di share e 1.672.000 spettatori totali.
- “La forza di una donna”: la seconda parte registra 1.889.000 spettatori totali con il 16.90% di share sul target commerciale.
- “Avanti un altro!”: al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.35% di share e 2.837.000 spettatori totali.
Su Italia 1
- in day-time, bene la partita valida per gli ottavi di Coppa Italia “Napoli-Cagliari” che segna 1.884.000 spettatori totali con il 16.20% di share sul target commerciale commerciale.
-In prime-time, ottimo risultato per il match valido per gli ottavi di Coppa Italia “Inter-Venezia che raggiunge 2.141.000 spettatori totali con il 12.57% di share sul target commerciale.
Su Retequattro
- In access prime-time, miglior risultato stagionale per “4 di Sera”, che informa, nella prima parte, 1.128.000 spettatori totali con il 5.58% di share individui e, nella seconda parte, 842.000 spettatori totali con il 4% di share individui.
- In prime-time, “Realpolitik”: 422.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- “Lo sportello di Forum”: 714.000 spettatori totali e il 6.6% di share individui.
- Tg4 “Diario del Giorno”: 5.53% di share individui.
- “10 Minuti”: 4.78% di share individui.
Canali tematici:
- su 20, in prime-time, il film “Vendetta” segna 363.000 spettatori totali con il 2.36% di share sul target commerciale.