SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 4 GIUGNO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 4 GIUGNO 2025

CANALE 5

“L’ISOLA DEI FAMOSI”:
IL REALITY È LEADER DELLA SERATA

RETEQUATTRO

“FUORI DAL CORO”
SEGNA IL 6.4% DI SHARE IN PRIME-TIME



Ieri, mercoledì 4 giugno 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.87% di share (6.164.000 spettatori), il 44.5% di share (3.680.000 spettatori) e il 39.79% di share (2.769.000 spettatori). 

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene il 20.6% di share attiva e 2.914.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.490.000 spettatori e il 21.95% di share individui. 

L’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” registra il 17.31% di share attiva con 1.142.000 spettatori.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la Notizia”: 2.435.000 spettatori con il 14.6% di share sul pubblico attivo; 
a seguire, “L’Isola dei Famosi” è leader della prima serata con il 13.26% di share individui e 2.138.000 spettatori nella fascia di prime time;
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque News”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte il 20.63% di share e 745.000 spettatori e, nella 2a parte, il 20.03% di share e 783.000 spettatori;
o “La forza di una donna”: 1.777.000 spettatori e il 19.08% di share attiva;
o Pomeriggio Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 14.07% di share e 1.015.000 spettatori e, nella 2a, il 13.07% di share e 1.031.000 spettatori;
o Caduta libera”: 19.7% di share attiva e 2.197.000 spettatori;
su Italia 1, in prima serata, il film “La Guerra di domani” registra il 9.15% di share sul pubblico attivo con 1.000.000 di spettatori; 
su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” informa, nella 1a parte, 972.000 spettatori e, nella 2a, 765.000 spettatori;
a seguire, bene “Fuori dal coro” che segna il 6.4% di share individui con 848.000 spettatori, con picchi di 1.207.000 spettatori e del 10.5% di share;
- in day-time, Tg4 “Diario del Giorno”: 6.24% di share individui.


Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “Taken 3 – L'ora della verità raggiunge 513.000 spettatori con il 3.26% di share attiva.