SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 5 MARZO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 5 MARZO 2025
                                      
CANALE 5
ESORDIO VINCENTE PER “LO SHOW DEI RECORD”:
LEADER DELLA PRIMA SERATA

RETEQUATTRO
“FUORI DAL CORO”:
SEGNA IL 5.7% DI SHARE IN PRIME-TIME


Ieri, mercoledì 5 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.69% di share (7.133.000 spettatori), il 41.89% di share (3.493.000 spettatori) e il 40.54% di share (3.051.000 spettatori). 

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.75% di share e 3.743.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.529.000 spettatori e il 21.66% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia”: 3.049.000 spettatori con il 17.10% di share sul pubblico attivo;
a seguire, esordio vincente per la nuova edizione de “Lo Show dei Record”, leader della prima serata con 2.123.000 spettatori e il 15% di share individui;
- in day-time: 
o “Mattino Cinque News”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte il 18.59% di share e 859.000 spettatori; nella 2a parte il 18.68% di share e 790.000 spettatori;
o “Forum”: leader di fascia con 1.319.000 spettatori e il 18.85% di share individui;
o “Uomini e donne”: 2.237.000 spettatori e il 28% di share attiva;
o “Amici”: 1.522.000 spettatori e il 23.73% di share attiva; 
o “Pomeriggio Cinque”: nella 1a parte, il 16.79% di share attiva e 1.248.000 spettatori e, nella 2a, il 17.21% di share attiva e 1.336.000 spettatori;
- “Avanti un altro”: al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 22.94% di share e 2.947.000 spettatori;
su Retequattro, in access prime-time, bene “4 di Sera”, che registra, nella 1a parte, 1.105.000 spettatori e, nella 2a, 934.000 spettatori;
a seguire, “Fuori dal coro” segna il 5.69% di share individui con 787.000 spettatori e picchi di 1.230.000;
- in day-time: 
o “Mattino 4”: 4.91% di share individui;
o “Lo Sportello di Forum”: 704.000 spettatori con il 6.47% di share individui;
o “Diario del giorno”: 6.04% di share individui.

Canali tematici:

su TwentySeven, in prima serata, il film “Ben-Hur” ottiene 299.000 spettatori con l’1.59% di share individui.