SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 5 NOVEMBRE 2025
CANALE 5
“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
CONFERMA LA LEADERSHIP DELL’ACCESS PRIME TIME CON OLTRE 5.000.000 DI SPETTATORI
“PAVAROTTI 90”:
IL TRIBUTO AL MAESTRO SFIORA IL 16% DI SHARE IN PRIME-TIME
“AVANTI UN ALTRO!”:
SI AGGIUDICA IL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE
OTTIMI ASCOLTI PER “DENTRO LA NOTIZIA”:
AL VERTICE DI FASCIA SUL TARGET COMMERCIALE CON IL 19.7% DI SHARE
LE RETI MEDIASET
LEADER NEL TOTALE GIORNATA, IN PRIMA E SECONDA SERATA
Ieri, mercoledì 5 novembre, le Reti Mediaset sono risultate leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 3.052.000 spettatori (38.03% di share).
• Prima serata: 7.615.000 spettatori (39.10% di share).
• Seconda serata: 3.117.000 spettatori (36.53% di share).
Canale 5 è leader sul pubblico totale nelle seguenti fasce:
• Totale giornata: 1.539.000 spettatori (19.18% di share).
• Prima serata: 4.291.000 spettatori (22.04% di share).
Tg5: l’edizione delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul target commerciale con il 23.58% di share e 4.084.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.598.000 spettatori totali e il 23.10% di share individui.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5
- “La Ruota della Fortuna” si conferma leader dell’access prime time con 5.074.000 spettatori totali e il 25.18% di share individui. Il game con Gerry Scotti ha toccato picchi di oltre 6.000.000 di spettatori totali e del 30.7% di share individui.
- In prima serata, “Pavarotti 90”, il tributo al Maestro che emozionò il mondo, ottiene il 15.7% di share individui e 1.913.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- “Mattino Cinque”: leader di fascia con, nella prima parte, il 19% di share individui e 781.000 spettatori totali e, nella seconda parte, il 20.19% di share individui e 780.000 spettatori totali.
- “Forum”: leader di fascia con 1.327.000 spettatori totali e il 20.24% di share individui.
- “Forbidden Fruit”: 2.077.000 spettatori totali con il 20.24% di share sul target commerciale.
- “Uomini e Donne”: 2.372.000 spettatori totali con il 30.06% di share sul target commerciale.
- “La Forza di una Donna”: 2.186.000 spettatori totali con il 29% di share sul target commerciale.
- “Amici”: 1.617.000 spettatori totali e il 23.74% di share sul target commerciale.
- Ottimi ascolti per “Dentro la Notizia”: al vertice di fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 19.7% di share e 1.515.000 spettatori totali e, nella seconda parte, “Dentro la Notizia – Le Voci” con il 17.52% di share e 1.538.000 spettatori totali.
- “Avanti un altro!”: al vertice del preserale sul target commerciale con il 24.19% di share e 3.183.000 spettatori totali.
Su Retequattro
- In access prime-time, “4 di Sera”, informa, nella prima parte, 880.000 spettatori totali e, nella seconda parte, 748.000 spettatori totali.
- In prime-time, “Realpolitik”: 378.000 spettatori totali.
In day-time e preserale:
- “Lo sportello di Forum”: 650.000 spettatori totali e il 6.22% di share individui.
- Bene Tg4 “Diario del Giorno”: 6.12% di share individui e 523.000 spettatori totali.
- “10 Minuti”: informa 970.000 spettatori totali con il 5.75% di share individui.
Canali tematici:
- Su La 5, in prime-time, il film “Ticket to Paradise” segna 273.000 spettatori totali con l’1.50% di share individui.