SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024
CANALE 5
“TERRA AMARA”:
SUPERA 3.000.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIME-TIME
ITALIA 1
“LE IENE PRESENTANO: INSIDE”
OLTRE 1.300.000 SPETTATORI TOTALI
“GIOCO SPORCO - I MISTERI DELLO SPORT”:
14.6% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
RETE 4
“DRITTO E ROVESCIO”:
TALK DI APPROFONDIMENTO PIÙ SEGUITO DELLA SERATA
RETI MEDIASET
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL PUBBLICO ATTIVO
Ieri, giovedì 22 febbraio 2024, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.19% di share (7.378.000 spettatori), il 37.64% di share (3.775.000 spettatori) e il 39.10% di share (3.207.000 spettatori).
Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.19% di share e 4.058.000 spettatori. L’edizione delle 13.00 è la più vista con 2.626.000 spettatori totali e il 20.97% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” registra 3.368.000 spettatori totali con il 17.6% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Terra Amara” ottiene 3.003.000 spettatori totali nella fascia di prime-time, con il 14.88% di share individui;
- in seconda serata, primato stagionale per “X-Style”, che realizza l’8.42% di share individui con 716.000 spettatori totali;
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte il 20.17% di share (900.000 spettatori totali) e, nella 2a, il 18.50% di share (780.000 spettatori totali);
o “Forum”: 1.491.000 spettatori totali con il 19.27% di share individui;
o “Grande Fratello”: 2.159.000 spettatori con il 16.51% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.559.000 spettatori totali con il 29% di share attiva;
o “Amici”: 1.748.000 spettatori totali con il 23.07% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 18.34% di share e 1.495.000 spettatori totali e, nella 2a parte, il 16.71% di share e 1.576.000 spettatori totali;
o “Avanti un altro!”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 24.81% di share e 3.943.000 spettatori totali;
• su Italia 1, in prime-time, bene lo speciale “Le Iene presentano: Inside” – Noi siamo quello che mangiamo, che raggiunge l’11.38% di share attiva e 1.333.000 spettatori totali;
a seguire, ancora un buon risultato per il secondo appuntamento con “Gioco Sporco - I misteri dello Sport” - Diego Armando Maradona: 14.6% di share attiva (16.2% sui 15-34enni);
• su Retequattro, in access prime-time, “Prima di domani”: 586.000 spettatori totali;
a seguire, “Dritto e Rovescio” è il talk di approfondimento più visto della serata con 807.000 spettatori totali, 5.21% di share e picchi di 1.259.000 spettatori.
Reti Tematiche:
• su Iris, in prime-time, il film “58 minuti per morire” appassiona 298.000 spettatori totali con l’1.82% di share sul target di riferimento.